Fratelli nel Signore,
vi metto in guardia contro una delle più pericolose e diaboliche eresie che stanno circolando: l’insegnamento di Giuseppe Piredda secondo cui Dio si vendica sui Suoi figli per i peccati commessi prima della conversione.
Di seguito le caratteristiche di questa mostruosa dottrina:
- Fa apparire Dio bugiardo, infedele, ingiusto e malvagio.
- Presenta Dio come un mostro.
- Attacca la morte propiziatoria di Cristo e la Sua opera espiatrice.
- Rende vano il sacrificio di Cristo e sovverte il valore del Suo sangue.
- Fa bugiardo lo Spirito Santo.
- Annulla il perdono di Dio.
- Svuota la giustificazione per fede.
- Svuota l’Evangelo della sua potenza.
- Terrorizza i redenti con la paura costante della vendetta di un dio che non dimentica.
- Trasforma l’adozione di figliuoli in una farsa crudele.
Per equipaggiarvi mediante la Scrittura e confutare punto per punto questa menzogna, ho raccolto qui di seguito gli articoli fondamentali che trattano l’argomento.
STUDI E CONFUTAZIONI DELL’ERESIA PIREDDIANA:
- La diabolica, mostruosa e abominevole dottrina insegnata dal finanziere Giuseppe Piredda: Dio esercita la sua vendetta contro i Suoi figliuoli per peccati commessi da loro prima della loro conversione a Cristo!!!
https://illuminatobutindaro.org/2025/05/16/eresia-di-piredda/ - Attenti a coloro che fanno bugiardo lo Spirito Santo
https://illuminatobutindaro.org/2025/08/22/attenti-a-coloro-che-fanno-bugiardo-lo-spirito-santo/ - Ancora contro i serpenti che sono usciti dal nostro mezzo
https://illuminatobutindaro.org/2025/08/21/ancora-contro-i-serpenti-che-sono-usciti-dal-nostro-mezzo/ - Quello che una mente satanica arriva a concepire per annullare la morte espiatoria di Cristo
https://illuminatobutindaro.org/2025/08/16/quello-che-una-mente-satanica-arriva-a-concepire-per-annullare-la-morte-espiatoria-di-cristo/ - Una eresia distruttiva generata da Satana per annullare l’Evangelo di Dio
https://illuminatobutindaro.org/2025/07/16/una-eresia-distruttiva-generata-da-satana-per-annullare-levangelo-di-dio/ - MASSIMA ATTENZIONE! La mostruosa eresia del finanziere Piredda assomiglia molto a quella dei Cattolici Romani
https://illuminatobutindaro.org/2025/07/13/massima-attenzione-la-mostruosa-eresia-distruttiva-del-finanziere-giuseppe-piredda-assomiglia-molto-a-quella-dei-cattolici-romani/ - Quanto è pericoloso chi insegna questa eresia!
https://illuminatobutindaro.org/2025/08/23/quanto-e-pericoloso-chi-insegna-questa-eresia/
Per riassumere e fissare bene i concetti, guardatevi da questa dottrina perché è fondamentalmente: diabolica, mostruosa, distruttiva, orribile e blasfema.
Ecco nel dettaglio perché:
DIABOLICA
Perché compie l’opera stessa del diavolo (diabolos): calunniare Dio e accusare i suoi santi.
MOSTRUOSA
Perché presenta Dio che punisce i redenti per peccati pre-conversione.
DISTRUTTIVA
Perché, come abbiamo visto, questa eresia:
- ❌ Annulla l’Evangelo
- ❌ Annulla il perdono di Dio
- ❌ Rende inutile il ravvedimento
- ❌ Svuota la giustificazione
- ❌ Nega la piena efficacia del sacrificio di Cristo
ORRIBILE
Perché non fa vivere in pace i giustificati e li fa piombare nella paura, nell’attesa di una vendetta.
BLASFEMA
Perché è un oltraggio diretto contro il carattere di Dio, fa Dio bugiardo, infedele, ingiusto.


























































Vi esorto a studiare attentamente queste confutazioni, a guardarvi da questa eresia distruttiva e a condividere questo post per avvertire quanti più fratelli possibile.
“Non v’è dunque ora alcuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù”.
(Romani 8:1)
Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"
👉 Unisciti al Canale
Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda
Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.