Video dell’intervento fatto da un prete durante il culto di dedicazione nel nuovo locale di culto della Chiesa ADI di Matinella (SA)
In data 17 Ottobre 2009, presso il nuovo locale di culto della Chiesa ADI di Matinella (SA), di cui è pastore Renato Mottola, si è tenuto un culto di dedicazione del nuovo locale di culto. Tra gli altri sono stati invitati Antonio Felice Loria, presidente delle ADI (che poi ha predicato), il sindaco e il prete di Matinella che si chiama Carlo.
In questo breve video potrete vedere e ascoltare in ordine Renato Mottola e il prete.
Per guardare tutto il video andate qua (il video è il nono)
Ora, che sindaci o assessori vengano invitati alle dedicazioni dei nuovi locali di culto delle ADI, non è una cosa nuova (che per altro non condivido), ma è una cosa nuova, almeno per me, che vengano invitati pure i preti della Chiesa Cattolica Romana e vengano pure fatti parlare quasi fossero dei fratelli che servono il nostro Signore Gesù Cristo.
Fratelli nel Signore, che scandalo, che vergogna! Oramai le ADI sono avviate anch’esse ad instaurare un rapporto ecumenico con la Chiesa Cattolica Romana. Ma di questo passo non è che un giorno le ADI inviteranno pure il cosiddetto papa a parlare in qualche loro assemblea? Guardatevi, fratelli, dunque da coloro che nelle ADI si comportano in questa maniera verso i preti della Chiesa Cattolica Romana, con cui vi ricordo non c’è alcuna comunione perché servono e adorano la creatura anziché il Creatore che è benedetto in eterno. I preti sono morti nei loro peccati e nelle loro trasgressioni, e perciò vanno esortati a ravvedersi e a convertirsi per ottenere la remissione dei peccati e la vita eterna, altro che dargli la parola nelle nostre assemblee!
Voi tutti pastori nelle ADI, ma vi rendete conto o non vi rendete conto di esservi allontanati dalla Parola di Dio? Ma vi rendete conto o non vi rendete conto che state andando di male in peggio? Tornate, tornate a camminare nei sentieri antichi, smettete di battere questi sentieri tortuosi!
Giacinto Butindaro
Post correlati:
- Il battesimo di luce ministrato da Elia e Mosè a Gesù sul monte santo
- Difendiamo il giusto Lot dagli attacchi delle ADI! (articolo confutatorio con video)
- Le tradizioni da abbandonare secondo Antonio Felice Loria, presidente delle Assemblee di Dio in Italia
- Cortometraggio realizzato dalle ADI
- Perchè il Signore ha salvato Saulo da Tarso, secondo Paolo Lombardo, pastore delle Assemblee di Dio in Italia
- [Video] La fiaba dei tre diavoli … raccontata da un pastore ADI!!!
- Le parole offensive contro Dio pronunciate pubblicamente dal pulpito dalla figlia di un pastore ADI
- Statuto e Regolamento ADI on line
- ‘Per le ADI sono spiritualmente malato!’
- ‘La mia esperienza nelle ADI’