Eritrea: 27 prigionieri cristiani trasferiti nel campo di concentramento militare di Mitire

27 prigionieri cristiani che erano detenuti in posti di polizia della capitale Asmara sono stati trasferiti nel campo di concentramento militare di Mitire per aggravare la punizione.

Tutti i Testimoni di Geova delle prigioni di Asmara sono anch’essi stati trasferiti. In totale, più di 2.800 prigionieri religiosi sono incarcerati in Eritrea.

Via | Portes Ouvertes Suisse

Vedi anche:

Post correlati:

Condividi

Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"

👉 Unisciti al Canale
Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.