India: Pastore aggredito a colpi di spranghe

Lo scorso 27 maggio il pastore Rampal Kori è stato violentemente aggredito a colpi di spranghe e di mazze da golf da due membri del gruppo radicale indù Bajrang Dal. Questi fatti sono accaduti nel villaggio di Dadar, nello Stato del Madhya Pradesh, dove il pastore era invitato a tenere una riunione cristiana.
Dopo averlo gravemente ferito, i due malviventi l’hanno derubato dei soldi che aveva con sé. I cristiani del villaggio l’hanno trasportato all’ospedale.
La polizia è stata avvertita ed è stato redatto un primo rapporto, ma niente è stato intrapreso contro i colpevoli.

Fonte: Christianisme Aujourd’hui /ANS – riprodotto con autorizzazione

Post correlati:

Condividi

Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"

👉 Unisciti al Canale
Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.