[Video] La testimonianza resa qui a Roma dal pastore nigeriano morto e risuscitato

Salute a te.

Ti faccio sapere che alla seguente pagina abbiamo messo il video (che puoi vedere anche qui sotto) della testimonianza resa qui a Roma (presso il locale di culto della Chiesa Apostolica in Italia sito in via Galvani) nel novembre del 2006 (nel corso di tre serate) da Daniel Ekechukwu, pastore evangelico nigeriano morto in un incidente stradale il 30 Novembre 2001 e risuscitato da Dio in presenza di molti testimoni nel pomeriggio del 2 Dicembre nel seminterrato del locale di culto della Grace of God Mission, che si trova a Onitsha, Nigeria.
La testimonianza dura 2 ore.

Dio ti benedica

Giacinto Butindaro

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

4 commenti su “[Video] La testimonianza resa qui a Roma dal pastore nigeriano morto e risuscitato”

  1. la prima cosa che ho imparato dopo la nuova nascita in cristo gesù è pregare per lo spirito santo continuamente in lingue perchè è l’unica preghiera che edifica e fa crollare le fortezze spirituali che sono nei luoghi celesti e sulla terra la nostra BATTAGLIA FINIRà QUANDO SAREMO NELLA GLORIA DI DIO prego anche per te affinchè possa essere un faro della Parola di Dio. Gesù ti Benedica

    • Io sono edificato sia che prego in altra lingua sia che prego in italiano. La preghiera non è l’unica arma potente della nostra guerra ma vi è anche la Parola di Dio per distruggere le fortezze, poiché distruggiamo i ragionamenti ed ogni altezza che si eleva contro alla conoscenza di Dio.

  2. salve, dove posso trovare il video della resurrezione del pastore daniel in rete. c’era la versione in italiano, ma non la trovo più.

    grazie !!

I commenti sono chiusi.