Tre potenti opere di Dio nella vita di Rosario Micca

via Chi ha orecchi da udire oda by butindaro on 11/2/10

 

Il primo Novembre 2010 ho intervistato il fratello Rosario Micca, che risiede a Menfi (Agrigento) per farmi raccontare di nuovo due edificanti testimonianze che concernono la sua vita personale, testimonianze di fatti accadutigli quando egli era ancora un ragazzetto e che lui mi aveva raccontato giorni prima e, e questo al fine di pubblicarle e farle conoscere alla fratellanza e affinchè rimangano per le generazioni a venire. Nel corso dell’intervista poi egli ha aggiunto un altra testimonianza che ancora non mi aveva raccontato.
Ho fiducia nel Signore che queste testimonianze, che testimoniano della grandezza e della fedeltà di Dio, saranno di edificazione e di incoraggiamento a quanti le ascolteranno. Giacinto Butindaro

Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"

👉 Unisciti al Canale
Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.