Cina: Sequestrate 300 Bibbie a Evangelici Americani

Le autorita’ della dogana aeroportuale di Pechino hanno sequestrato 300 volumi della Bibbia a quattro americani appartenenti a un gruppo evangelico. “Non abbiamo fatto nulla di illegale”, ha detto Pat Klein, capo del gruppo, “non abbiamo intenzione di rovesciare il governo o destabilizzare le Olimpiadi”. Klein ha detto di aver portato in passato almeno 10.000 volumi della Bibbia in Cina e che nessuno glieli ha mai sequestrati. La costituzione della Cina comunista salvaguarda la liberta’ religiosa ma di fatto il potere costituito ne impedisce la diffusione.

Fonte: Repubblica.it

Post correlati:

Condividi

Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"

👉 Unisciti al Canale
Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.