[Video] PERÙ: La Missione Cristiana Evangelica « Camino de Vida » distribuisce aiuti alle vittime del sisma

La Missione Cristiana “Camino de Vida” diretta dal pastore Robert Barriger ha viaggiato per 5 giorni fino alla zona dei fatti aiutando migliaia di vittime del sisma nel sud del Perù che hanno ancora bisogno di aiuto. Il pastore Barriger ed un gruppo della chiesa sono rimasti nell’area di Cañete, mentre Jordan Durso ed il suo gruppo si sono rivolti ai settori più colpiti di Pisco e Chincha. Il gruppo di 50 persone si è diretto verso la regione di Cañete ed ha potuto raggiungere i seguenti paesi e comunità: Cerro Azul, Huaycaran, San Vicente, Imperial de Cañete, San Isidro Chico, Quilmana, La Viña de los Milagros. L’85% delle 192.000 persone residenti di Cañete è senza casa. Ho tradotto parte della notizia, se vuoi leggere tutto l’articolo in spagnolo dove vengono elencati gli aiuti che sono stati distribuiti ai terremotati vai qui.

http://www.youtube.com/watch?v=FkZSpVgiek0

 

Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"

👉 Unisciti al Canale
Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.