La Massoneria smascherata – Indice > Il piano dei Massoni/Illuminati: distruggere il Cristianesimo per mezzo delle Chiese Evangeliche > La Fondazione Tony Blair per la Fede
La Tony Blair Faith Foundation è una fondazione che promuove il dialogo interreligioso con le maggiori religioni del mondo, in vista del raggiungimento di una unione tra di esse e quindi della creazione di una unica religione mondiale. Il suo fondatore è l’ex primo ministro Inglese Tony Blair, che professa di essersi convertito al Cattolicesimo, che ha avuto l’appoggio dei potenti e ricchissimi Rothschild, che sono suoi amici e che è ben noto fanno parte degli Illuminati, che vogliono creare un governo unico mondiale. Blair da più parti viene detto che sia un massone appartenente alla Studholme Lodge 1591 di Londra, ed anche membro dei Cavalieri di Malta che sono un ordine sotto il controllo del Vaticano con molti massoni e Illuminati al suo interno che si propone di instaurare il Nuovo Ordine Mondiale. Il lancio di questa fondazione è avvenuto presso il Time Warner Building di New York nel maggio 2008, e alla cerimonia era presente anche Bill Clinton, ex presidente USA, che ha avuto parole di elogio per Tony Blair. In una intervista con il Time Magazine, Blair disse che la Fondazione è la maniera in cui lui vuole passare il resto della sua vita. La Fondazione possiede un International Religious Advisory Council (Consiglio Consultivo Religioso Internazionale) formato da membri di quelli che la Fondazione considera le sei maggiori religioni. Il ruolo di questo consiglio è quello di dare consigli a Tony Blair sull’opera della Fondazione. Vediamo i membri di questo Consiglio.
Per il Cristianesimo: Rick Warren, fondatore e pastore della Saddleback Church (che nel 2011 invitò Blair al Civil Forum sulla ‘PEACE in a Globalized Economy’ ossia ‘PACE in una Economia Globalizzata’ che si tenne presso la Saddleback Church’), una chiesa affiliata alla Convenzione Battista del Sud, e Fondatore della P.E.A.C.E Coalition; Josiah Idowu-Fearon, arcivescovo anglicano della provincia di Kaduna (Nigeria) e vescovo della diocesi di Kaduna; Richard Chartres, vescovo anglicano di Londra; David Coffey, presidente della Alleanza Mondiale Battista; Joel Edwards, ex direttore generale dell’Alleanza Evangelica che rappresenta circa un milione di evangelici del Regno Unito. Per il Buddismo: Roshi Joan Halifax, abbate del Upaya Zen Center. Per l’Induismo: Anantanand Rambachan. Per l’Ebraismo: il rabbino David Rosen, presidente dell’International Jewish Committee on Interreligious Consultations e direttore della Anti Defamation League in Israele; e Lord Sacks, capo rabbino delle United Hebrew Congregations of the Commonwealth. Per l’Islam: Mustafa Ceric, gran mufti della Bosnia-Herzegovina; Ismail Khudr Al-Shatti, che è capo della Fratellanza Musulmana del Kuwait. Per il Sikhismo: Jagtar Singh Grewal, ex presidente dell’India Institute of Advanced Study.
Gli obbiettivi della Tony Blair Foundation sono: combattere l’estremismo religioso, organizzare gruppi di fede contro la povertà e la malattia, ed educare la popolazione mondiale sulle religioni. Obbiettivi condivisi anche da Rick Warren che ha affermato infatti: ‘C’è un disperato bisogno oggi della visione e dei valori della Tony Blair Faith Foundation’ (‘The vision and values of the Tony Blair Faith Foundation are desperately needed today’)! Chi sono gli estremisti Cristiani per Tony Blair? Coloro che dicono Gesù è la sola via per andare a Dio. Credo che questo basti per capire che anche questa organizzazione sia sorta per portare a compimento quelli che sono gli obbiettivi degli Illuminati. E quindi siccome Rick Warren fa parte di questa organizzazione, ed ha dalla sua parte persino tanti pastori delle Assemblee di Dio USA oltre che tanti altri pastori evangelici un pò per tutto il mondo, è evidente che costituisce un individuo pericolosissimo da cui guardarsi, e quindi è necessario uscire da tutte quelle Chiese che hanno accettato la sua filosofia massonica.