La Massoneria smascherata – Indice > Il piano dei Massoni/Illuminati: distruggere il Cristianesimo per mezzo delle Chiese Evangeliche > Cosa fare
E’ evidente dunque che la Massoneria si propone di infiltrare in mezzo alle Chiese dei falsi pastori o iniziare dei pastori alla Massoneria affinchè seducano il gregge con il loro parlare dolce e lusinghiero, introducendo di soppiatto delle eresie di perdizione. Il loro principale obbiettivo è quello di indurre i cristiani a rifiutare la divinità di Cristo, e quindi a fare passare Gesù come uno dei tanti riformatori o maestri di morale che si sono succeduti nel corso della storia, e a far loro credere che gli uomini possono essere salvati tramite le proprie opere senza credere in Gesù Cristo e quindi in cielo ci saranno anche Buddisti, Mussulmani, Induisti e così via. E ovviamente in vista di ciò incitano i Cristiani a mettersi con i Mussulmani, i Buddisti, gli Induisti ecc. per formare assieme ad essi ‘una sola famiglia’. Ma se questo tentativo fallisce allora, cercano di indurre i Cristiani ad accettare il peccato, in quanto il diavolo sa che i Cristiani perderanno la salvezza se diventano idolatri, omosessuali, adulteri, fornicatori. E quindi per fare questo i loro sforzi si concentreranno sul far abbassare il livello della morale nelle Chiese, come ha detto un pastore massone di una chiesa protestante: ‘Sono in un potente esercito di uomini che hanno consacrato loro stessi a minimizzare l’importanza degli insegnamenti morali ed etici’.
E noi la vediamo l’opera di questo potente esercito di uomini corrotti, riprovati quanto alla fede, nelle Chiese, non importa se sono massoni con il grembiule o senza il grembiule. Essa è evidente, stanno cercando di far accettare l’idolatria, l’omosessualità, la fornicazione e l’adulterio, l’aborto (che è un omicidio), ed anche la menzogna a fin di bene, solo per citare alcuni peccati, e dobbiamo riconoscere che ci sono riusciti in molti casi, e difatti oggi è rarissimo sentire parlare contro questi peccati, persino in seno alle Chiese Pentecostali dove ormai i massoni senza grembiule sono molto numerosi.
Cosa devono fare dunque i ministri del Vangelo per opporsi a questo esercito satanico che si è infiltrato nelle Chiese, e che sta portando distruzione e confusione, preparando la via all’apostasia che deve venire?
Quello che ha detto Paolo a Timoteo: “Predica la Parola, insisti a tempo e fuor di tempo, riprendi, sgrida, esorta con grande pazienza e sempre istruendo. Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d’udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole” (2 Timoteo 4:2-4).
Quindi, è necessario che si confutino pubblicamente le prese di posizione di questi ministri di Satana a favore del dialogo interreligioso, dell’omosessualità, della fornicazione, dell’adulterio, dell’aborto, delle menzogne, e di altri peccati. Facendo anche i loro nomi naturalmente.
Dunque, fratelli quando sentite un predicatore che cerca di presentarvi la storia di Gesù come una leggenda, o annulla il sacrificio espiatorio di Cristo o presenta Gesù come uno dei tanti maestri di morale o cerca di farvi credere che per entrare nel regno di Dio non è necessario credere in Gesù Cristo o cerca di minimizzare l’importanza degli insegnamenti etici e morali presenti nella Bibbia per indurvi a comportarvi come volete in nome del cosiddetto libero arbitrio (nella pratica ciò significa che approva e giustifica per esempio la fornicazione, l’adulterio e l’omosessualità, e l’amore per il mondo e le cose che sono nel mondo, e badate che anche il suo silenzio contro queste cose equivale ad una approvazione) o vuole portarvi ad allearvi e collaborare con le altre religioni compresa la Massoneria, dovete sapere che avete davanti qualcuno che sta aiutando la Massoneria e gli Illuminati nella loro diabolica opera. Può essere un massone (e quindi un iniziato in una loggia), ma anche qualcuno che pur non essendo un massone fa parte di quel grande esercito di pastori ‘massoni senza grembiule’ (cioè mai iniziati in alcuna loggia ma che ragionano, parlano e vivono da massoni) presenti nella Chiesa a livello mondiale.
Da lui quindi vi dovete guardare e ritirare, perchè è un ministro di Satana, un operaio fraudolento travestito da ministro di Cristo. Potrà pure parlare di Gesù, ma a lui non interessa Gesù, fa solo finta di esserlo. Con la bocca potrà pure dire di amare Gesù, ma diffidate di lui perchè è bugiardo, in quanto Gesù ha detto: “Se uno mi ama, osserverà la mia parola; e il Padre mio l’amerà, e noi verremo a lui e faremo dimora presso di lui. Chi non mi ama non osserva le mie parole; e la parola che voi udite non è mia, ma è del Padre che mi ha mandato” (Giovanni 14:23-24), e Giovanni dice: “Chi dice: Io l’ho conosciuto e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo, e la verità non è in lui” (1 Giovanni 2:4).
Nessuno di seduca con vani ragionamenti.