La Massoneria smascherata – Indice > L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) > Il pentacolo massonico-satanico nel locale di culto di una Chiesa ADI
Quelle che vedete qua sotto sono delle foto (http://www.facebook.com/servizio.audio.visivo) del locale di culto della Chiesa Evangelica ADI di Frattamaggiore (Napoli),di cui è pastore Daniele Marra.
Nelle prime quattro foto vedete il locale di culto come era prima, e poi nelle ultime due come era in fase di ampliamento.
Ora, notate come si vede abbastanza bene (tranne che nelle prime due foto dove si intravvede) il pentacolo massonico e satanico. E’ vero che nel nuovo locale ristrutturato questo simbolo non c’è più ma per anni è stato là e molti lo hanno visto, magari senza sapere che cosa significasse: è nostro dovere dunque fare presente questa cosa gravissima. Quel simbolo infatti è il Capro di Mendes (a sinistra nella foto), che è il simbolo dell’Ordine massonico dell’Eastern Star (alla destra nella foto) che è composto da Maestri Massoni e donne legate a loro da stretti vincoli di parentela.
Per confermarvi che questo simbolo ha a che fare con la Massoneria vi faccio vedere queste foto di una parte esterna del Tempio Mormone di Nauvoo, nell’Illinois, negli USA (i Mormoni hanno origini e rituali massonici in quanto il loro fondatore era un massone).
Che questo simbolo sia satanico è confermato dal fatto che viene usato come logo dalla Chiesa di Satana. Guardate queste foto, in cui vedete da sinistra il loro logo, poi un altare della Chiesa di Satana davanti al Capro di Mendes e poi il fondatore di questa setta satanica con questo simbolo. Ad ogni punta di quest’ultima Stella corrispondono cinque lettere ebraiche: Lamed, Waw, Iod, Tav e Noun, che rappresentano l’evocazione di una potenza diabolica, il Leviatano (cfr. http://www.centrosangiorgio.com/). Per un approfondimento su questo simbolo massonico-satanico leggi la parte intitolata «Baphomet, il ‘dio cornuto’».
Notate lo stesso simbolo sulla Bibbia Satanica e sul libro I Rituali Satanici.
In merito alla struttura di ferro esterna dove compariva il pentalfa rovesciato, quella però sul fronte del locale di culto e quindi sopra la porta d’entrata facciamo anche notare questo particolare importante: che essa era composta da 32 sbarre. Guardate voi stessi questa foto presa da Google Street.
Il numero 32 nella massoneria ha un valore cabalistico importante infatti sono i trentadue sentieri dell’Albero della vita, e poi il 32esimo grado del Rito Scozzese Antico ed Accettato è quello de Il Sublime Principe del Real Segreto, che precede quello di Sovrano Grande Ispettore Generale.
Ma ditemi: ‘Ma non vi pare questa struttura una cosa veramente strana per un locale di culto, che emana un significato sinistro di per sè?’ Io ricordo che avevo visto questa foto quando ancora non sapevo che al di dentro di quella struttura metallica c’era il pentalfa capovolto, ed ero rimasto turbato a vederla. Adesso ho capito perchè quel turbamento.
Per quanto riguardo il numero 32 nella Massoneria, osservate il simbolo massonico dell’aquila con una doppia testa con il numero 32 dentro il triangolo che rappresenta il 32esimo grado del Rito Scozzese. Il motto latino “Spes mea in Deo est” significa ‘La mia speranza è in Dio’ (ovviamente non l’Iddio della Bibbia). Non è quindi una coincidenza che sulla banconota da un dollaro americano, su cui ha esercitato una evidente influenza la massoneria americana, l’aquila che si trova nel Grande Sigillo ha su un’ala 32 piume, che rappresentano i 32 gradi ordinari del rito scozzese: sull’altra invece ne ha 33 in quanto nel rito scozzese ai 32 gradi ordinari va aggiunto l’ultimo che è il 33! (video su Youtube: http://youtu.be/TZWd_dXSHbY min. 2:50) Osservate qua.