Del diavolo e delle sue macchinazioni non si sente parlare

La Massoneria smascherata – Indice > Influenze e somiglianze massoniche nelle Chiese >  Del diavolo e delle sue macchinazioni non si sente parlare

La Massoneria nega l’esistenza del diavolo, quale nemico di Dio e dell’umanità, e difatti non ne parla mai. In molte Chiese Evangeliche avviene una cosa simile, perchè i pastori non parlano mai del diavolo e neppure delle sue macchinazioni contro i santi.

E nella pratica quindi avviene che per molte Chiese, il diavolo è come se non esistesse. Eppure la Bibbia parla molto sia del diavolo che delle sue macchinazioni. Ditemi voi se non c’è una forte somiglianza con la Massoneria!

  

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.