SRI LANKA, Legge anti-conversione: le minoranze temono una stretta sulla libertà religiosa

Colombo (Asianews) – Un progetto di legge anti-conversione dal 6 gennaio attende il pronunciamento del parlamento; entro febbraio potrebbe essere varato. Sui media nazionali il tema non riceve particolare attenzione e la popolazione si interroga su rischi e opportunità di tale proposta.  L’obiettivo principale della normativa dovrebbe essere quello di prevenire le conversioni “forzate”, di chi decide di passare da una religione ad un’altra a seguito di pressioni o in cambio di soldi e vantaggi economici…(continua)

Condividi

Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"

👉 Unisciti al Canale
Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.