Grazie a Dio il pastore Abraham Bentar è stato rilasciato dal carcere. Ne da’ notizia il sito Persecution Blog. Vi esorto a continuare a pregare per quanti sono ancora in carcere a motivo della fede.

Post correlati:
Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda
Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.