[Audio Streaming] Contro il mettere in vendita le cose relative al regno di Dio

bibbia microfonoE’ stato messo on line il file audio della confutazione di Giacinto Butindaro dal titolo Contro il mettere in vendita le cose relative al regno di Dio trasmessa in diretta ieri sera. Il file è un MP3 e pesa circa 98 MB. L’audio dura circa 105 minuti. L’archivio delle registrazioni è alla seguente pagina. Qui sotto lo puoi ascoltare in audio streaming.

“Or la Pasqua dei Giudei era vicina, e Gesù salì a Gerusalemme. E trovò nel tempio quelli che vendevano buoi, e pecore e colombi, e i cambiamonete seduti. E fatta una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del tempio, pecore e buoi; e sparpagliò il danaro dei cambiamonete, e rovesciò le tavole; e a quelli che vendevano i colombi, disse: Portate via di qui queste cose; non fate della casa del Padre mio una casa di mercato. E i suoi discepoli si ricordarono che sta scritto: Lo zelo della tua casa mi consuma” (Giov. 2:13-17; Sal. 69:9).

1 commento su “[Audio Streaming] Contro il mettere in vendita le cose relative al regno di Dio”

  1. vero!!!!!
    COME SI PUO METTERE NELLA BIBBIE PUBBLICATE,SIETE OBBLIGATI A METTERE LA VERSIONE DELLA BIBBIA…..E NON POTETE PUBBLICARE NIENTE SENZA IL PERMESSO….

    MA SPERO CHE I CREDENTE SE NE RENDANO CONTO DI CHE USO SI STA FACCENDO DELLA BIBBIA…BIBBIA DI PELLE,BIBBIA CON I COLORI….

    GRAZIE A DIO CHE QLK SI E MESSO A PARLARE OGGI.

I commenti sono chiusi.