Secondo notizie provenienti da missionari delle Assemblies of God, circa 70.000 membri delle Assemblee di Dio sono sfollati e senza casa in Kenya, con centinaia di chiese delle Assemblee di Dio distrutte o abbandonate.
Sul sito delle Assemblies of God c’è la possibilità di fare una donazione on line a favore dei rifugiati. Chi desidera può andare sul sito AGRelief e cliccare su Donate, una volta nella pagina copiate il seguente codice in neretto: AGRelief — Kenya Refugees 891167-9 (60). Fate clic sul link Donate che c’è in fondo alla pagina. Specificate l’ammontare in dollari che volete dare e incollate il codice nel campo Comments. Fate clic su donate e seguite la procedura.
Il Signore vi benedica.
“Così dunque, secondo che ne abbiamo l’opportunità, facciam del bene a tutti; ma specialmente a quei della famiglia dei credenti.” (Galati 6:10)
Nella foto: bambini keniani in fila per il cibo fuori della stazione di polizia di Tigoni, vicino Nairobi. REUTERS/Zohra Bensemra (KENYA)
Post correlati:
- Kenya: Incendiato un luogo di culto evangelico vicino a Eldoret
- SIM Kenya istituisce il fondo “Kenya Emergency Relief Fund”
- Bambini keniani pregano per la loro nazione
- Crisi in Kenya – Solidarietà per i rifugiati
- [Foto] Kenya: La moglie del pastore della Chiesa delle Assemblee di Dio di Kiambaa sul luogo del massacro
- Kenya: Notizie dalle Assemblee di Dio – Aggiornamento del 10 gennaio 2008
- Kenya: Unicef lancia allarme, senza casa più di 100 mila bambini
- Kenya: La famiglia della sorella Elen scampata al massacro
- Kenya: Violenze etniche? A Eldoret “squadracce” pagate per uccidere
- Kenya: Christian Aid ed organizzazioni partner distribuiscono aiuti alle popolazioni di Kisumu e della regione di Nyaza