Torino: intolleranza nei confronti dei valdesi

12 settembre 2007 – (ve/nev) “Valdesi al rogo” è la frase, accompagnata da una svastica, comparsa la settimana scorsa sulla facciata della chiesa valdese del Lingotto a Torino. È la seconda volta in pochi mesi, dopo l’analogo episodio verificatosi lo scorso giugno a San Germano Chisone nelle Valli valdesi, che compaiono scritte intimidatorie su un locale di culto valdese. “Un fatto grave, sprezzante e violento, nei confronti del quale esprimiamo ferma condanna e viva preoccupazione”, ha dichiarato la pastora Maria Bonafede, moderatora della Tavola valdese, “e che per questo non deve passare sotto silenzio”.

Condividi

Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

1 commento su “Torino: intolleranza nei confronti dei valdesi”

  1. Credevo che questo tipo di cose appartenessero al passato!
    Ciao, sono Sara e sono valdese. Interessante questo blog!

I commenti sono chiusi.