La Massoneria smascherata – Indice > Avvertimento
Amati nel Signore, quello che state per leggere è un libro confutatorio che da un lato vi scioccherà e addolorerà profondamente, ma dall’altro vi permetterà di conoscere il piano della Massoneria, ideato da Satana e da lui portato avanti in seno alla Chiesa, il cui scopo è quello di distruggere il Cristianesimo attraverso le Chiese Evangeliche.
In seno alla Chiesa infatti esistono tanti massoni sia ‘con il grembiule’ che ‘senza il grembiule’ – anche tra pastori e predicatori – i quali con la loro astuzia sono riusciti a far cadere tante Chiese sotto la diabolica influenza massonica, e le prove di questa influenza sono inequivocabili.
Se dunque la Chiesa che frequenti è una di quelle sotto la diabolica influenza della Massoneria, sappi che sei in grande pericolo e devi uscirtene immediatamente! Per capirlo però devi cominciare a leggere questo libro dall’inizio e non dai capitoli finali, perchè innanzi tutto devi capire bene cosa è la massoneria, quali sono i suoi insegnamenti, i suoi simboli, e i suoi obbiettivi e ideali.
Vi lascio dunque alla lettura, non prima però di dirvi di tenere bene a mente da subito le seguenti parole dette da un Gran Maestro del Grande Oriente di Francia, 33° Grado del Rito Scozzese:
‘Un uomo che, pur non essendo massone, condivide ed appoggia i nostri principi, è già un massone senza grembiule’,
confermate da Albert Pike, pure lui un massone del 33° del Rito Scozzese, che disse:
‘Si incontrano molti Massoni che non si sono mai sottoposti all’iniziazione’
e da Licio Gelli, ex capo della Loggia massonica segreta P2, che ha affermato:
‘Ci sono più «fratelli senza grembiule» che non nei templi’