Fratelli nel Signore, a conferma della presenza di massoni di alto grado in seno alle Chiese Evangeliche e in posizioni di vertice, voglio rendervi partecipi di queste informazioni di cui sono venuto a conoscenza tra ieri e oggi.
Caesar A. W. Clark – morto il 27 luglio 2008 a 93 anni – conosciuto come il Principe dei Predicatori, era il pastore della Good Street Baptist Church (lo fu dal 1950 fino alla sua morte), quindi una Chiesa Battista, che si trova a Dallas, nel Texas. Era considerato un predicatore profetico ed uno dei più grandi predicatori neri del ventesimo secolo. Oltre a ciò ricoprì incarichi molto importanti in seno ai Battisti in America, tra cui quello di editore del National Baptist Voice. Alla sua morte Gerald Britt Jr., del Central Dallas Ministries, ha affermato di Clark: ‘Fu un maestro del pulpito che ha influenzato generazioni di predicatori’ (“He was a master of the pulpit who influenced generations of preachers.”).
In questo screenshot potete leggere alcune delle ‘posizioni ecclesiali’ che Clark ricoprì durante la sua vita e quanto fosse attivo in seno alle Chiese Battiste negli USA.
Fonte: Ebony, Settembre 1984, pag. 29
Questo predicatore battista così famoso ed influente era un massone del 33 grado del Rito Scozzese Antico ed Accettato. Nel libro Great Black Men of Masonry (Grandi Uomini Neri della Massoneria) scritto da Joseph Cox (2002) viene affermato infatti che era un massone del 33°.
Osservate questo fotogramma preso dal video di una sua predicazione, in cui lui ad un certo punto assume una posa massonica.
Fonte: http://youtu.be/2TklT_70S4U
Questo è il locale di culto della Chiesa Battista di cui fu ‘pastore’ Clark. Notate il frontone triangolare e le colonne sottostanti, che è una forma architettonica che hanno molte logge massoniche.
In questi fotogrammi tratti da un video sul suo funerale si possono vedere dei massoni vicini al feretro, e poi la squadra e il compasso che è il simbolo più importante per i massoni.
Fonte: http://youtu.be/4ZfyyA-u5j8
Ecco altri due fotogrammi da un altro video sul suo funerale. Notate anche qui la squadra e il compasso e i massoni con i loro grembiuli.
Fonte: http://vimeo.com/2671521
Questa è la tomba di Clark. Osservate la stella a cinque punte, che è un importante simbolo della Massoneria.
Fonte: http://www.findagrave.com/cgi-bin/fg.cgi?page=pv&GRid=55084601&PIpi=30823653
Concludo dicendo questo.
Fratelli, siate vigilanti perchè la Massoneria si è infiltrata con i suoi emissari – che sono emissari di Satana perchè si propongono di distruggere il Cristianesimo – in mezzo alle Chiese Protestanti. Ritiratevi e separatevi da qualsiasi Chiesa o denominazione evangelica che non condanna pubblicamente la Massoneria e la doppia appartenenza e non prevede l’espulsione dei suoi membri massoni.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
Post correlati:
- La Massoneria smascherata (19) – Il parlare massonico nelle ADI sulle concupiscenze mondane ecc. [Audio Streaming]
- La Massoneria smascherata (18) – Il parlare massonico nelle ADI su la fede e la salvezza [Audio Streaming]
- La Massoneria smascherata (17) – Il parlare massonico nelle ADI sulla Bibbia e sull’uomo [Audio Streaming]
- La Massoneria smascherata (16) – Il parlare massonico nelle ADI su Dio [Audio Streaming]
- La Massoneria smascherata (15) – Le ADI e la libertà religiosa [Audio Streaming]