“Conferência Live” è un evento evangelistico organizzato annualmente dalla Missão Evangélica Praia da Costa (Vila Velha, stato dell’Espírito Santo) guidata dal Pastore Simonton Araújo.
Nel video pubblicato su YouTube un gruppo di giovani si esibisce durante questo evento ballando a suon di musica del gruppo hip hop cristiano “Group 1 Crew”.
Ad un certo punto, durante la loro performance, i giovani si sono tolti i pantaloni e hanno continuato a ballare in mutande sul palco.
Secondo gli organizzatori lo scopo dell’evento è quello di: “fare evangelismo mostrando che possiamo essere allegri, pur rimanendo seri riguardo a Gesù, Chiesa e Cristianesimo“.
Via | gospelmais.com.br
Che vergogna! Tanti evangelici fanno della libertà un’occasione alla carne, vogliono piacere al mondo. E questo sarebbe evangelizzare? Ravvedetevi voi che vi conformate al mondo! Anche tu pastore Simonton, vergognati! (guardate il secondo video in cui balla il pastore Simonton in versione “John Travolta”)
http://www.youtube.com/watch?v=cvD5JI5bUbs
http://www.youtube.com/watch?v=YwkbY5D4YYM
Post correlati:
- Brasile: Reportage sul “cadere nello spirito” [Video]
- Brasile, Le Assemblee di Dio lanciano il loro primo film: “Renúncia”
- Brasile, esplosione in stazione di benzina. Pastore e suo figlio illesi, “Sicuramente è stata una liberazione del Signore”
- Brasile: Ragazzo cristiano 13enne è considerato genio di informatica, la madre dice che è un dono di Dio
- Brasile, “Reborn Team”: addestramento alle arti marziali promosso dalla Chiesa ‘Renascer em Cristo’
I commenti sono chiusi.