[Video] Todd Bentley intervistato sulla ABC Nightline News

Parte 1

http://www.youtube.com/watch?v=8Tv1NCbL7HA


Parte 2

http://www.youtube.com/watch?v=69p-vJfWudo

Il giornalista ha chiesto di voler tre nomi di coloro che erano stati guariti. Todd ha affermato che ce n’erano migliaia. Ma quando la pressione diventava spinta …

“Quando ha chiesto di presentare evidenza delle guarigioni, Bentley ha promesso di dare a “Nightline” i nomi ed i referti medici di tre membri che avrebbero parlato apertamente dei loro miracoli. Non glieli ha mai dati. Invece, il suo staff ha dato a “Nightline” un raccoglitore contenente ciò che egli sosteneva di essere miracoli entusiasmanti, ma con scarse evidenze schiaccianti. Offriva delle informazioni di contatti incomplete, poche pagine di referti medici incompleti, ed i nomi dei dottori erano sbarrati.

Quando è stato ulteriormente pressato, Bentley ha fornito il nome di una donna in California che aveva un tumore esteso all’utero che si è ristretto dopo che ella ha visto Bentley.

Comunque, suo marito ha detto a “Nightline” che sarebbe stata una coincidenza perché ella era sottoposta proprio ad un trattamento medico. Ha detto che era troppo malata per parlare ai mass-media. Il marito ha fornito alcuni referti medici di sua moglie da una clinica in Tijuana (Messico), dove ella andava per il trattamento del cancro dopo aver lasciato gli ospedali americani. Comunque, la moglie insisteva ad oscurare il nome di una clinica ed i nomi dei dottori.” (ABC Nightline)

Tratto da qui.
Traduzione dall’inglese di Stefano Sambataro