Video scioccante per chi segue Benny Hinn, ecc.

Guardate attentamente questo video

voi tutti che andate dietro a Benny Hinn, Kenneth Copeland, Howard Browne, Todd Bentley (il propagatore dell’ultimo ‘risveglio’ americano che purtroppo ha cominciato ad attecchire anche in Italia), ecc. perché concerne la manifestazione chiamata Matrix Energetics, che si fonda apertamente su principi occulti il cui originatore è Satana. Un video che mostra delle manifestazioni chiaramente prodotte da spiriti maligni, che però sono molto simili a quelle che si verificano nelle riunioni di questi predicatori. Io spero che le cose che vedrete in questo video vi portino a rigettare questi cianciatori, che con il loro parlare dolce e lusinghiero vi hanno sedotti. Svegliatevi!! Chi ha orecchi da udire oda.

Richard Bartlett (che non è per niente un Cristiano), il fondatore di questa pseudo-scienza, sul suo sito definisce Matrix Energetics come un sistema completo di guarigione, cura di sé stessi e trasformazione. Un fenomeno che si può trasferire e insegnare, che ha sempre un effetto fisico e visibile. Matrix Energetics comincia con un tocco gentile e leggero, e spesso la persona sente un’onda come movimento quando questa Matrix Energetics viene applicata, e il suo corpo sembra istantaneamente cadere in una onda assolutamente rilassata. Questo può accadere mentre la persona sta in piedi o seduta.

4 commenti su “Video scioccante per chi segue Benny Hinn, ecc.”

  1. gloria a Dio !ecco svelato il segreto dei predicatori della “caduta” nello Spirito.

  2. Questo video non dimostra nulla. Che significa? Forse che Gesù che imponeva le mani per guarire fosse un pranoterapeuta? Su dai… questo video e questa “tecnica” non cristiana (quindi diabolica) non dimostra che lo Spirito Santo opera in quel modo così come la pronoterapia non annulla le guarigioni di Cristo. Questo video dimostra solo che Satana è un gran… copione che ama creare confusione, ecco cosa dimostra.

  3. Sono molto felice che facciate vedere queste tecniche del cosi’ detto cadere sotto unzione dello spirito santo.Noi tutti spesso veniamo ingannati,ma se credete nel SIGNORE nostro DIO dovede anche leggere la bibbia che è il nostro manuale di vita,perchè molte persone si fermano su certe specie di pridigi e nn cercano di occuparsi della misericordia di CRISTO?solo perchè è più semplice e ingannevole fare prodigi questo è certo,ma cè anche da mettere che la parte più difficile cioè occuparsi delle anime che hanno di bisogno veramente le lasciamo sempre agli altri.Cmq sappiate tutti che CRISTO il nostro SIGNORE ha lasciato tutto scritto sulle manifestazioni dello spirito e sul nostro comportamento di vita,e della caduta sotto unzione dello spirito come avviene con certi predicatori credo che sia una falsa ingannevole per sedurre il popolo di DIO e per allontanarlo da DIO.Aprite gli occhi fratelli e nn fatevi guidare da ogni vento di dottrina,ma abbandonatevi al solamente al SIGNORE e a quello che ci dice tramite le sacre scritture,e cioè LA CARITà LA MISERICORDIA LA PACE E L’AMORE DI CRISTO NOSTRO SIGNORE

  4. Ho letto di questa tecnica che può essere insegnata e poi ricevuta a chi lo desidera. Molte altre discipline se così si posso chiamare hanno gli stessi concetti quali il Reiki, Satana sta muovendo i suoi passi verso questo modo di operare insegnare per poi trasmettere i suoi poteri, noi cristiani possiamo limitare questa azione mettendo in guardia le persone che ci cadono o che stanno conoscendo questo mondo parallelo… queste discipline sono un inganno e chi si avvicina certo non rimmarà illeso. Raffaele

I commenti sono chiusi.