AEE: no alle censure sul creazionismo

da: Evangelici.net

BRUXELLES – Il dibattito su creazionismo ed evoluzionismo torna in evidenza su scala europea: la prossima settimana il Consiglio d’Europa voterà un rapporto dal titolo “I pericoli del creazionismo nell’educazione”, stilato dal Comitato per la cultura, scienza ed educazione (doc. 11375), relatrice la lussemburghese Anne Brasseur (Alleanza dei liberali e democratici per l’Europa).

L’Alleanza evangelica europea…

continua la lettura di questa notizia.

Condividi

Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"

👉 Unisciti al Canale
Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.