Un’auto è esplosa all’interno di un distributore di benzina a Rio de Janeiro. Un problema alla bombola del gas ha causato l’esplosione del veicolo che ha colpito altre cinque vetture. Tra i veicoli colpiti c’era quello di un pastore che con suo figlio e un amico era appena entrato alla stazione per rifornirsi.
Il Pastore Silvio de Souza Rosa, 47 anni, ha riferito che nel momento che ha deciso di uscire dall’auto con suo figlio Nicholas dos Santos Rosa, di 7 anni, un’altra vettura è esplosa. “Stavamo uscendo dalla macchina quando ho sentito un rumore enorme. È stato tutto molto veloce. Subito ho preso mio figlio e siamo andati via correndo, siamo andati lontano”, ha detto. Essi non sono rimasti feriti.
Geraldo José de Miranda, 53 anni, ha detto che era entrato in panico per l’esplosione. “Ero disperato. Il rumore era enorme. Volevo solo uscire dal veicolo, e in ogni momento mi ricordavo di Dio”. L’elettricista evangelico crede che Dio ha salvato la vita degli occupanti della vettura. “Sicuramente è stata una grande liberazione del Signore”, ha detto.
L’esplosione ha distrutto delle autovetture e la stazione di servizio, ed ha provocato tre feriti.
Via | gospel10.com
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=jyvu77_Y0_E]
Post correlati:
- Brasile: Ragazzo cristiano 13enne è considerato genio di informatica, la madre dice che è un dono di Dio
- Brasile, “Reborn Team”: addestramento alle arti marziali promosso dalla Chiesa ‘Renascer em Cristo’
- Pastore brasiliano accusato di pedofilia in Portogallo fugge in Brasile
- Brasile: Gli hacker attaccano il sito di Porte Aperte, un sito che dà voce alla Chiesa perseguitata
- Brasile, San Paolo: Lanna Holder e Rosania Rocha fondano una Chiesa per omosessuali