Aggiornamenti Twitter del 08.07.2009

  • chi l’ha fotografato nel Wyoming dice che quest’uomo sul cavallo è del Minnesota e va in giro predicando la Parola di Dio http://is.gd/1ra25
    Wed Jul 08 15:14:05 +0000 2009
  • si, sono d’accordo, la Bibbia è vera http://is.gd/1r9b5
    Wed Jul 08 14:58:17 +0000 2009
  • Fake Christian Healer Leroy Jenkins, EXPOSED by Inside Edition http://is.gd/1r7T9 un altro predicatore che viene smascherato!
    Wed Jul 08 14:34:27 +0000 2009

Entra nel canale Telegram di Giacinto Butindaro "Chi ha orecchi da udire, oda"

👉 Unisciti al Canale
Copertina Confutazione Eresia

Confutazione dell’eresia distruttiva secondo cui l’atto sessuale tra marito e moglie è peccato, insegnata dall’eretico Giuseppe Piredda

Una delle più distruttive eresie sulla faccia della terra.

Il blog di Illuminato Butindaro
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul mio sito e aiutarmi a capire quali parti del sito sono più rilevanti e utili per te.