USA, Il falso profeta Harold Camping colpito da un ictus

HAROLD CAMPING – FALSO PROFETA, COLPITO DA UN ICTUS –

Un falso profeta, ancora una volta caduto in disgrazia, è Harold Camping che ha appena portato vergogna al nome di Gesù Cristo con la sua sciocca previsione sul rapimento che avrebbe avuto luogo il 21 maggio 2011 alle 6:00 del pomeriggio. Ciò ha causato tanta beffa alla fede cristiana. Harold Camping che ha predetto la fine del mondo (con il 100% di precisione), è stato colpito da un ictus lo scorso giovedì.

L’Oakland Tribune riporta:

Alameda – Harold Cammping, il predicatore, che ha suscitato l’attenzione dei media internazionali, è stato ricoverato in ospedale nella notte di giovedi dopo aver subito un ictus che ha colpito il lato destro cervello. L’evangelista, presidente del non-profit Oakland Family Radio è stato portato in ambulanza dalla casa dei suoi famigliari, ha detto un vicino di casa: “la sua ben nota voce che ha portato molti credenti a donare milioni di dollari per la sua causa non può mai essere la stessa”…Charles Menut, il direttore regionale ha postato un messaggio nel gruppo Yahoo sabato mattina per i sostenitori della Family Radio…” Per favore, pregate per lui, e non cercate di contattare qualcuno a casa sua o nella Family Radio. Lui e sua moglie Shirley hanno tanti famigliari per gestire la situazione.”

Purtroppo, è tempo di tenebre spirituali e cecità, motivo per cui l’apostolo Pietro ci avverte:

“Infatti è giunto il tempo in cui il giudizio deve cominciare dalla casa di Dio; e se comincia prima da noi, quale sarà la fine di quelli che non ubbidiscono al vangelo di Dio? E se il giusto è salvato a stento, dove finiranno l’empio e il peccatore? Perciò anche quelli che soffrono secondo la volontà di Dio affidino le anime loro al fedele Creatore, facendo il bene.” (1 Pietro 4:17-19)

In Cristo

Glenn E. Chatfield

Tratto da: Note di Maria Rapisarda su Facebook

Post correlati: