Facebook, I Link di Giacinto Butindaro, 25-31 marzo 2010

  • Presi a colpi di Bibbia!Presi a colpi di Bibbia!Source: www.youtube.comshort clip of Roy Fields ministering at Lakeland from Monday Night 21st July. The anointing is strong my friends.    Roy Fields, noto ‘worship leader’ del cosiddetto risveglio di Lakeland, Florida (dove operava con il famigerato Todd Bentley) colpisce con la sua Bibbia delle persone in fila, e poi li colpisce con la Bibbia sulla pancia una volta buttati a terra. Nefandezze che sono solo da condannare. Vergognatevi voi che avete approvato il risveglio di Lakeland.
  • SalvateviSalvateviSource : www.diretta.lanuovavia.org    Salvatevi da questa perversa generazione! – Messaggio di evangelizzazione rivolto a coloro che sono ancora schiavi del peccato e sono diretti all’inferno
  • Cosa gli grideresti?Cosa gli grideresti?Source : www.youtube.comCrater in Uzbekistan is called by locals “The Door to Hell”. It is situated near the small town of Darvaz. Don’t know the exact story. There was an explosion….geologists and drilling….here’s a link: http://englishrussia.com/?p=1830    Se ti trovassi proprio qua, sull’orlo della bocca di questo vulcano, e vedessi qualcuno che è cieco camminare verso il precipizio non sapendo che cosa lo aspetta, che cosa gli grideresti? Non so quale sarà la tua risposta, ma rifletti a quello che devi gridare alle orecchie dei peccatori che stanno andando nel fuoco dell’inferno senza sapere nulla. Pietro diceva ai peccatori ‘SALVATEVI DA QUESTA PERVERSA GENERAZIONE’. E tu?
  • Le piume degli angeli cadono dal cielo durante il culto!Le piume degli angeli cadono dal cielo durante il culto!Source : www.youtube.comDavid Jones says angel feathers started falling during a church service(!) Is this an endtimes sign?    Mentre predica una donna in seno alla Chiesa di cui è pastore David Jones, improvvisamente cadono dall’alto ‘le piume degli angeli’, così le hanno definite i presenti, che naturalmente hanno gridato al miracolo divino. Sono di diversi colori. Alla domanda come mai sono di svariati colori, Jones ha risposto che ritiene che è dovuto al fatto che come gli uomini sono di diverse razze, così anche gli angeli hanno colori diversi!!! Giudicate voi fratelli da persone intelligenti.
  • Attenzione a Chris OyakhilomeAttenzione a Chris OyakhilomeSource : www.christembassy.orgDo you know you are God’s Word? When you were born again, you were born by the Word of God. This means your destiny in the realm of the Spirit is to be the Word of God because you were born by the word of God. It means your nature is of the Word and your character is of the word. Glory to God!    Marcatevi questo nome ‘Chris Oyakhilome’, è un televangelista ed anche il presidente fondatore della Believers’ LoveWorld Incorporated aka “Christ Embassy”, una organizzazione Cristiana che ha il suo quartiere generale a Lagos, Nigeria. Questo uomo ha affermato: ‘Dio ci dona la Sua Parola per rendere noi (o per fare di noi) la Sua Parola …’ (‘God gives us His Word to make us His word…’). Questa è una eresia, guardatevi da questo uomo. In questo video fa questa affermazione eretica al minuto 2 e 44 secondi. Giacinto Butindaro
  • Apparizioni mariane in EgittoApparizioni mariane in EgittoSource : www.youtube.com     Presso l’edificio El Warraq Coptic Orthodox Church nella città ‘Il Cairo’, Egitto, durante tutto il mese di Dicembre del 2009 ci sono state diverse apparizioni Mariane. Più di 200.000 persone (tra Cattolici e Mussulmani) sono accorsi per vederle, e alcuni hanno preso anche degli scatti con i loro cellulari.Questo video dell’apparizione è stato fatto da qualcuno che era là presente e l’ha poi messo su YouTube. Se guardate in basso a sinistra della croce lucente in cima all’edificio, vedrete qualcosa che sembra essere una forma di luce dalle sembianze femminili. Quando il video comincia, voi potete vedere chiaramente che non c’è niente accanto alla croce in cima all’edificio, ma dopo alcuni secondi (22 circa) la persona – che nel frattempo si era messa a riprendere altre cose – si sposta di nuovo con l’obbiettivo verso l’edificio in alto e riprende oltre alla croce anche quella che appare come un figura di luce ben visibile e in piedi a fianco della croce.Ora, non sappiamo a cosa sian…
  • Membri e capo della setta Hutaree arrestatiMembri e capo della setta Hutaree arrestatiSource : www.youtube.comThis is only the begining…!    E’ un gruppo americano che si chiama Hutaree, e si definiscono ‘La Milizia Cristiana’. E’ una setta apocalittica di terroristi che dice di avere Gesù come generale, e che si prefigge di opporsi con armi in mano alle forze di Satana, e tra queste c’è il governo americano. In particolare di attaccare e uccidere poliziotti e ufficiali americani. E’ dovere di ogni Cristiano – dicono loro – in questi tempi della fine del mondo di prepararsi in attesa dell’anticristo e combattere per Gesù. Ecco come il Diavolo è riuscito a sedurre queste persone. In questo secondo video sul gruppo ‘Hutaree’ ci sono due servizi giornalistici di ieri in cui viene riportato che sono stati arrestati otto persone del gruppo, incluso il capo della setta.
  • Hutaree ‘La Milizia Cristiana’Hutaree ‘La Milizia Cristiana’Source : www.youtube.comUN in America    E’ un gruppo americano che si chiama Hutaree, e si definiscono ‘La Milizia Cristiana’. E’ una setta apocalittica di terroristi che dice di avere Gesù come generale, e che si prefigge di opporsi con armi in mano alle forze di Satana, e tra queste c’è il governo americano. In particolare di attaccare e uccidere poliziotti e ufficiali americani. E’ dovere di ogni Cristiano – dicono loro – in questi tempi della fine del mondo di prepararsi in attesa dell’anticristo e combattere per Gesù. In questo video si vedono mentre si addestrano. Ecco come il Diavolo è riuscito a sedurre queste persone.
  • Il ministerio della Marijuana!Il ministerio della Marijuana!Source: www.youtube.comTemple 420, Pastor Craig Rubin,    Craig Rubin è pastore di una piccola comunità a Los Angeles, in California. Insegna che la Marijuana ha proprietà guaritrici, e quindi lui stesso la fuma e la incoraggia a fumare (afferma infatti che secondo la Bibbia non è peccato fumarla). E’ stato condannato dalla giustizia americana a 90 giorni di prigione. Speriamo che tra le sbarre si ravveda. Ci mancava solo il ministerio della Marijuana!! E’ chiaro che un tale ministerio è una opera del diavolo. Giacinto Butindaro
  • E questo sarebbe un grande miracolo?!E questo sarebbe un grande miracolo?!Source: www.youtube.comEvento Palacasoria Rosario Pompei Carlos Annacondia Dario Scuoppo Guarigione Ragazzo Grande Miracolo    Ecco chi ha messo questo video su YouTube come lo ha intitolato ‘Evento Palacasoria Rosario Pompei Carlos Annacondia Dario Scuoppo Guarigione Ragazzo Grande Miracolo’. Ora, ma come si fa a definire quello che vedrete un ragazzo su cui Dio ha operato un grande miracolo, quando ancora non cammina affatto come dovrebbe camminare? Quando Dio opera un miracolo di guarigione, esso è perfetto, ma questo ragazzo ha ancora un grande handicap. Ecco le cose che portano discredito al Movimento Pentecostale, i miracoli che non sono miracoli e di questi purtroppo ce ne sono tanti.
  • EternoEternoSource: www.diretta.lanuovavia.org    Il giudizio eterno – Predicazione del 29 Marzo 2010
  • L’isola dei sopravvissuti!L’isola dei sopravvissuti!Source: www.youtube.comEastLake Church Kids Survivor Week 2    La Eastlake Church è una Chiesa non-denominazionale della California, con una frequentazione di circa 5000 persone ogni fine settimana. Questa Chiesa ha prodotto un reality show tipo ‘isola dei sopravvissuti’, ovviamente per evangelizzare. Vedere per indignarsi!
  • Processione in onore di Padre Pio a Termini ImereseProcessione in onore di Padre Pio a Termini ImereseSource: www.youtube.comSolenne Processione in onore di Padre Pio svoltasi a Termini Imerese il 23/09/2008    E questi sarebbero dei Cristiani, con cui – secondo alcuni pastori evangelici ecumenici – si può pregare e adorare Iddio assieme? Ma questi sono degli idolatri, che sono trascinati dietro gli idoli muti, e con gli idolatri NON C’E’ NESSUNA COMUNIONE. Quale accordo c’è tra il tempio di Dio e gli idoli? NESSUNO. Quindi vi esorto fratelli a scongiurare i cattolici romani a convertirsi dagli idoli a Cristo, altrimenti andranno all’inferno, perchè là vanno tutti gli idolatri.
  • Un reality show per far conoscere Gesù!Un reality show per far conoscere Gesù!Source: www.youtube.comPremiering October 24th, visit http://www.steelroots.com/thebasement360 for more    Ecco anche un reality show fatto per raggiungere questa generazione con l’amore del Signore e far conoscere Gesù, così dice Matt Pitt che lo ha ideato. La sede del reality è a Birmingham, Alabama (USA)
  • Ha costruito l’arca di Noè!Ha costruito l’arca di Noè!Source: www.youtube.comNoah who? Ark antics from the Netherlands.    Johan Huibers, un olandese, ha costruito un modello dell’arca di Noè. L’arca però ha delle misure inferiori a quelle che aveva l’arca di Noè. In questo video la stava ancora costruendo, ma l’ha ultimata (dopo circa due anni di lavoro). La ragione per cui l’ha costruita è questa: nel 1992 ebbe un sogno in cui l’Olanda sarà invasa o sommersa dall’acqua. Il giorno dopo trovò un libro sull’arca di Noè in una libreria locale, e da loro il suo ‘sogno’ – come dice lui – è stato costruire l’arca!!!
  • Il culto a Maria è idolatriaIl culto a Maria è idolatriaSource : www.youtube.comOMAGGIO FLOREALE DEI POMPIERI ALLA STATUA DI MARIA AUSILIATRICE DELL’ARENELLA APALERMO MAGGIO 2008 DA ROSARIOG63    Ecco come nella Chiesa Cattolica Romana viene rese il culto a Maria. In questo video i cattolici romani di Palermo offrono a Maria dei fiori, ma anche la loro vita, il loro cuore, i loro pensieri e i loro affetti. Viene invocata come ‘speranza nostra’ e ‘nostra avvocata’. Maria viene esaltata dicendo ‘Evviva Maria!’ La statua raffigurante Maria viene reputata degna di omaggio. Questa è idolatria: una opera della carne, in abominio a Dio. Cattolici Romani, convertitevi dagli idoli a Cristo Gesù, altrimenti andrete all’inferno quando morirete.
  • GiustificazioneGiustificazioneSource: www.diretta.lanuovavia.org    Condanna e Giustificazione – Messaggio di evangelizzazione del 26 Marzo 2010
  • Statua di Maria presa a martellate da un predicatoreStatua di Maria presa a martellate da un predicatoreSource : www.youtube.comI couldnt find a statue of the virgin Mary that I could get for free so this would have to do for now. My mom had one in her rock garden before we became born again in a Apostolic Church.. My dad tossed the statue of Mary in the bottom of town dump.    Predicatore prende a martellate una statua di Maria durante la predicazione, per dimostrare che quella statua è un idolo che non può salvare chi lo invoca, e che non è degna di adorazione o servizio, perchè solo Dio è degno di adorazione.
  • Le Iene 24/03/2010 – Giulio Golia – Il pastore ciarlatano 2Le Iene 24/03/2010 – Giulio Golia – Il pastore ciarlatano 2Source: www.youtube.comIl pastore ciarlatano 2

Condividi