Comunicazioni

La Massoneria smascherata – Indice  >  Comunicazioni

1. Ringrazio l’Iddio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo per avermi messo in grado di scrivere anche questo libro, che sono fiducioso sarà usato da Dio per salvare delle anime dall’errore della loro via in quanto le indurrà a rientrare in loro stessi e riconoscere la verità per uscire dal laccio del diavolo che le aveva prese affinché facessero la sua volontà; e per confermare potentemente nelle loro parole e opere tutti coloro che combattono strenuamente per difendere la verità confutando le false dottrine e smascherando le opere infruttuose delle tenebre, tra cui c’è appunto la Massoneria. Un ringraziamento anche a mio fratello Illuminato che mi è stato di grande aiuto nella stesura di questo libro confutatorio, come peraltro nella stesura di tutti gli altri che ho scritto.

2. Esorto tutti coloro che amano e temono Dio e che leggeranno questo libro a non rimanere in silenzio, ma a mettersi a suonare la tromba per mettere in guardia più fratelli possibili dalla Massoneria e dai suoi legami con le Chiese Evangeliche come anche dalla sua infiltrazione tra di esse e la sua influenza che non fa altro che annullare la Parola di Dio. Esorto anche tutti quei Cristiani che nel leggere questo libro scopriranno di essersi ‘massonizzati’, cioè di avere subito l’influenza diabolica della Massoneria, a ravvedersi e ad abbandonare ogni sentiero tortuoso, come anche la denominazione di cui fanno parte e che li ha massonizzati con la sua dottrina.

3. Questo libro viene da noi offerto gratuitamente perchè così ci ha ordinato di fare il Signore Gesù Cristo, e quindi incoraggiamo e approviamo la sua distribuzione gratuita da parte di chi lo leggerà mentre condanniamo con forza una sua eventuale messa in vendita da parte di chicchessia.

4. Non è necessaria alcuna autorizzazione per citazioni, e riproduzioni parziali di questo libro non importa in che forma avvengano, ma si invita a citare l’autore, il titolo e la data di pubblicazione del libro.

5. Per quanto riguarda le foto prese da libri, quotidiani, riviste o da siti internet, e che si trovano in questo libro, il loro uso viene fatto in accordo con la legislazione italiana che afferma: ‘E’ consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro’ (Articolo 70 della legge sui diritti d’autore, 1bis – http://www.altalex.com/index.php?idnot=34610).

6. Le ricerche effettuate per la stesura di questo libro ci hanno portato a conoscere tante cose che prima ignoravamo – come per esempio simboli massonici, l’appartenenza di pastori o predicatori evangelici alla massoneria, o la collaborazione di denominazioni e associazioni evangeliche con la massoneria, ecc. – per cui è ovvio che adesso il nostro giudizio su talune persone o organizzazioni o eventi o altre cose è fatto anche alla luce delle cose che abbiamo scoperto nel corso delle nostre ricerche sulla Massoneria.

7. Chiunque, nel leggere questo libro, in particolare i capitoli che trattano i rapporti tra Massoneria e Chiese Evangeliche, si dovesse ricordare o sa di qualcosa di significativo o utile che ha visto o sentito lui stesso in merito a questo argomento, è invitato a scriverci o telefonarci.