Non tollerate la Massoneria

La Massoneria smascherata – Indice > Avvertimenti ed esortazioni finali >  Non tollerate la Massoneria

Fratelli, vi esorto a non tollerare la Massoneria, perchè costituisce un grosso pericolo ed un grande nemico per la Chiesa di Dio, un ‘gigante malvagio’ a cui come figli della luce non possiamo non opporci e da cui non possiamo non mettere in guardia gli altri.

La Chiesa dunque non può permettere ad un credente che appartiene alla Massoneria di ricoprire alcun incarico nella Chiesa, perchè esso ha aderito ad una religione diabolica, ad una religione idolatra, che ha una forte avversione verso il Vangelo di Dio e la sana dottrina.

Se quindi una Chiesa viene a conoscenza che il suo pastore o uno dei suoi anziani o uno dei suoi diaconi è un massone lo deve immediatamente riprendere severamente affinchè si ravveda e chieda perdono a Dio facendo opere degne di ravvedimento, il che significa nella pratica rigettare l’ideologia massonica, far rimuovere il proprio nome dai registri della Loggia di appartenenza, e mettersi a riprovare e confutare pubblicamente la Massoneria. In caso contrario, cioè se la riprensione non viene accettata, lo deve togliere dal mezzo dell’assemblea, in quanto la Bibbia afferma: ” …v’ho scritto è di non mischiarvi con alcuno che, chiamandosi fratello, sia un fornicatore, o un avaro, o un idolatra, o un oltraggiatore, o un ubriacone, o un rapace; con un tale non dovete neppur mangiare. Poiché, ho io forse da giudicar que’ di fuori? Non giudicate voi quelli di dentro? Que’ di fuori li giudica Iddio. Togliete il malvagio di mezzo a voi stessi” (1 Corinzi 5:11-12). E i Massoni sono degli idolatri, in quanto servono e adorano un altro dio e non l’Iddio vivente e vero. Naturalmente questo discorso, vale anche nel caso di un credente che non ricopre nessun ufficio o incarico nella Chiesa.

Non vi fate ingannare da quei ‘Cristiani’ che dicono di appartenere a delle logge cristiane, perchè una loggia massonica, non importa di che tipo è, è sempre una loggia massonica, e quindi non può non aderire alla Massoneria. Non esistono logge massoniche cristiane, come non esistono night club cristiani, o templi mormoni cristiani, o case di prostituzione cristiane; perchè se sono logge massoniche non sono cristiane.

Un’ultima cosa, accertatevi che la Chiesa Evangelica che frequentate condanni pubblicamente la Massoneria e vieti ai suoi membri di farne parte pena l’estromissione dalla Chiesa, e quindi mettete alla prova i suoi conduttori chiedendogli di esprimersi pubblicamente senza alcuna ambiguità contro la Massoneria. In caso non lo facciano, vi esorto ad uscire e separarvi immediatamente da tale Chiesa, perchè ciò vuol dire che quella Chiesa in qualche maniera approva, giustifica, e copre la Massoneria o è collusa in qualche maniera con la Massoneria. Potrebbe pure essere che il pastore stesso sia un Massone o uno che simpatizza verso la Massoneria o che è amico di Massoni, e che nella Chiesa ci siano membri massoni. Fratelli, state molto attenti, perchè anche qui in Italia ci sono pulpiti da cui parlano sia massoni con il grembiule che massoni senza grembiule.

Altra cosa: se fate parte di una denominazione o organizzazione o chiesa che ha una dottrina che in qualche cosa ha somiglianze o convergenze con la Massoneria, o ha il favore della Massoneria o lo cerca, uscitevene subito e separatevi da essa: siete in grave pericolo. Come anche vi esorto a uscire da qualsiasi denominazione che si è alleata con lo Stato tramite una intesa, perchè di fatto quella denominazione così facendo si è messa in qualche maniera con la Massoneria, e ovviamente tenete sempre a mente che in seno a queste stesse denominazioni sono presenti massoni o persone che simpatizzano per gli ideali massonici e quindi che sono dei ‘massoni senza grembiule’. Ed uscite e separatevi da qualsiasi denominazione o chiesa che si è data in qualche maniera alla politica, perchè in Italia ci sono migliaia di politici che sono massoni, senza parlare di quei politici che pur non essendo massoni simpatizzano per gli ideali della Massoneria e sono quindi ‘massoni senza grembiule’, e perciò è inevitabile che le denominazioni o le chiese che si danno alla politica cadano in qualche maniera sotto la diabolica influenza della massoneria (che è ben presente nella politica) tramite alleanze, accordi e cose simili con costoro.