Paolo Paschetto in alcune pose massoniche

La Massoneria smascherata – Indice > L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) > Lo stemma delle Assemblee di Dio in Italia è opera di un massone? Giudicate voi >  Paolo Paschetto in alcune pose massoniche

Questa a sinistra è una foto di Paolo Paschetto scattata alla fine degli anni ’30 nel suo studio di Roma. Ora, notate attentamente la posizione del suo braccio destro che è messo in maniera tale da formare una squadra a triangolo (e prestate attenzione anche alla posizione dei suoi piedi che formano una squadra a triangolo). E’ una posizione massonica, quella delle Guardie Reali come si vede dal disegno a destra preso dal Richardson’s Monitor of Freemasonry a pag. 89.

 

royal-guards

 

Che questa sia una posizione massonica (con il suo preciso significato quindi) è confermato da queste foto di tre noti massoni in questa posizione. Sono da sinistra: l’artista massone Victor Horta (1861-1947), il creatore dello stile Liberty; Matteo Prochet (1836-1907), pastore valdese; e Albert Pike (1809-1891), satanista e mago. Notate come in tutti e tre uno dei bracci forma una squadra a triangolo.

 

posa-massonica

 

Ma Paolo Paschetto (a destra) lo troviamo anche in questa altra posa massonica, che è quella della mano nascosta.

 

paolo-paschetto-mano

 

Qua sotto potete vedere due massoni in questa posa che sono: da sinistra Colin Powell (politico e militare statunitense, che è stato il 65° Segretario di Stato degli Stati Uniti sotto il Presidente George W. Bush), e Hosni Mubarak, ex presidente dell’Egitto.

 

mano-nascosta