Sette triangoli molto inquietanti sulla facciata del locale di culto ADI di Via Repetti a Roma

La Massoneria smascherata – Indice > L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) > Il palladianesimo, lo stile architettonico adottato dai Massoni, ha fatto breccia nelle ADI >  Sette triangoli molto inquietanti sulla facciata del locale di culto ADI di Via Repetti a Roma

Questa è la facciata del locale di culto delle ADI sito in Via Repetti a Roma, un ex cinema comprato tanti anni fa dalla Chiesa che si raduna in Via dei Bruzi. Questo locale è gestito dalla Chiesa di Via Bruzi, di cui è pastore Salvatore Cusumano. Osservate i sette triangoli posti sopra le finestre.

 

adi-sette-triangoli

 

Come abbiamo visto, nella Massoneria viene usato spesso il simbolo di un triangolo, ma dovete sapere che viene usato anche sotto forma di tre puntini dopo certe iniziali, che stanno ad indicare i principi massonici di Libertà-Uguaglianza-Fraternità, e quindi per indicare la Massoneria. Per esempio la nota scritta massonica AGDGADU, che significa ‘ALLA GLORIA DEL GRANDE ARCHITETTO DELL’UNIVERSO’, ha al suo interno dei triangoli formati da tre punti, e di questi triangoli ne ha proprio SETTE come quelli fuori dal locale di culto di via Repetti! Osservate questo tempio massonico, e ditemi se non c’è da rabbrividire.

 

triangolo-agdgadu

Foto presa da: http://www.centrosangiorgio.com/

 

agdgadu-fotogramma

Fotogramma tratto da questo video su Youtube: http://youtu.be/R4gu_0SNLqQ

 

Guardate anche la ricevuta di pagamento per l’iscrizione di Silvio Berlusconi alla loggia massonica P2, in cui la scritta AGDGADU ha sette triangoli fatti con i puntini.

 

ricevuta

Foto tratta da: http://it.wikipedia.org/wiki/P2

 

Ricordatevi poi che nella Massoneria la parola ‘fratello’ viene spesso scritta con Fr seguito da tre puntini che formano un triangolo, come si può vedere in questa pagina presa dal libro di Aldo Mola Storia della Massoneria Italiana (pag. 508 – vedi foto). I massoni infatti vengono spesso definiti ‘i fratelli tre puntini’. E per costituire una loggia ci vogliono almeno sette ‘fratelli tre puntini’!

 

tre-puntini

 

Adesso osservate questo pavimento-mosaico all’interno di un tempio massonico, in particolare i sette triangoli posti su due lati di questo rettangolo.

 

pavimento

Da: http://www.blogto.com/city/2011/05/doors_open_and_closed_at_the_east_masonic_temple/

 

E per finire, ma non meno importante, dovete sapere che nella Massoneria non pochi templi hanno un triangolo posto su delle finestre esterne al tempio, come questo tempio qua.

 

finestre

Da: http://www.shafir.info/plain/canada~dawson_city~masonic_temple.htm