Incitò i Cristiani ad andare in guerra

La Massoneria smascherata – Indice > L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) > Massoni e amici della Massoneria nei rapporti tra ADI e Governo Italiano > Frank Bruno Gigliotti, Charles Fama, Patrick J. Zaccara, e Francis J. Panetta, del Comitato per la Libertà Religiosa in Italia > Frank Gigliotti: un potente massone e agente segreto americano >  Incitò i Cristiani ad andare in guerra

Frank Gigliotti aveva la convinzione che i genitori dovevano incoraggiare i loro giovani figli ad andare in guerra ed essere pronti e disposti a ‘sacrificarli sull’altare della patria’, come risulta dal tenore di questa sconcertante lettera che lui fece pubblicare il 14 Novembre 1942 sul San Diego Union.

 

altare-patria

 

Ecco chi era Gigliotti, un uomo che si impegnava a far avere la cosiddetta libertà religiosa ai Pentecostali in Italia e nello stesso tempo incoraggiava i Cristiani ad andare in guerra ad ammazzare il loro prossimo!

The Pentecostal Evangel, l’organo ufficiale delle Assemblee di Dio USA, pubblicò il 18 Ottobre 1947 uno scritto di Gigliotti dal titolo ‘Blood Stains’ (‘Macchie di Sangue’) che era una difesa della guerra.

 

blood-stains

 

Questo era il ‘reverendo pastore’ che apprezzavano le Assemblee USA e che abbracciarono qui in Italia Gorietti, Bracco e gli altri dirigenti delle ADI. Che importava alle ADI chi era realmente Gigliotti? Quello che importava era che lui si desse da fare per fargli avere la libertà religiosa!