Oral Roberts

La Massoneria smascherata – Indice > La Massoneria nella Chiesa Cattolica Romana e nelle Chiese Protestanti > Nelle Chiese Protestanti > All’estero > Stati Uniti d’America >  Oral Roberts

Ora Roberts, famoso predicatore americano (morto nel 2009 a 91 anni), e fondatore della nota Oral Roberts University (ORU), che viene considerato da molti il padre del messaggio della prosperità (che tanto danno ha fatto nella vigna del Signore sviando tante persone dalla fede), era un massone. Sul sito Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Piemonte e Valle d’Aosta viene infatti messo tra i leader religiosi massoni. Fritz Springmeier & Cisco Wheeler, nel loro libro The Illuminati Formula to Create an Undetectable Total Mind Control Slave, sostengono che Oral Roberts era un 33° (http://educate-yourself.org/mc/illumformula5Bchap.shtml). E non solo questo, sempre in questo libro viene detto che sotto la Torre della Preghiera presente nel campus della ORU ci sarebbe un centro in cui si sarebbero svolti dei rituali satanici in cui lo stesso Oral Roberts avrebbe partecipato. In un video dal titolo ‘Satanic Ritual Abuse at Oral Roberts University’ visionabile su YouTube (http://youtu.be/OrJUzEBJRIw) si può ascoltare una donna che racconta la sua orribile esperienza presso la ORU quando era una bambina.

Anche Texe Marrs dichiara che Oral Roberts era un massone del 33° grado, ed ha affermato: ‘Ho visitato il campus della Oral Roberts University (ORU) e sono rimasto sorpreso di vedere che la torre ed altri edifici architettonici sono progettati nella forma di simboli del New Age e della Massoneria’. In effetti ha ragione Texe Marrs, perchè come si può vedere dalle foto che ho messo qui di seguito nello stemma della ORU c’è un triangolo capovolto, e poi nel comprensorio del centro c’è per esempio una costruzione a forma piramidale. Secondo quanto riportato sempre da Texe Marrs, Oral Roberts anni fa invitò (dandogli decine di migliaia di dollari) il massone Michael Gorbaciev a parlare presso la Oral Roberts University.

Oral Roberts era un amico del massone Billy Graham ed era anche molto ecumenico.

 

triangolo-vapovolto

 

Il triangolo capovolto lo si trova in anelli massonici del 32° grado, come si vede qua sotto.

triangolo-capovolto-2

 

massoni-famosi

Dal sito del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Piemonte e Valle d’Aosta: Oral Roberts viene messo tra i leader religiosi massoni assieme a Robert Schuller e Vincent Peale.
http://www.goipiemonte-aosta.it/massoni_famosi.html