Billy Graham

La Massoneria smascherata – Indice > La Massoneria nella Chiesa Cattolica Romana e nelle Chiese Protestanti > Nelle Chiese Protestanti > All’estero >  Stati Uniti d’America  >  Billy Graham

Per quel che concerne Billy Graham (1918 -), il famoso predicatore americano, è un massone in base alle seguenti prove.

1) Nel libro The Deadly Deception dell’ex massone (convertitosi a Cristo) Jim Shaw, c’è una parte dove lui parla del giorno in cui ricevette il 33esimo grado massonico del Rito Scozzese ed Accettato, e dice sulla cerimonia: ‘C’erano alcuni uomini estremamente importanti quel giorno, inclusi un Re Scandinavo, due ex presidenti degli Stati Uniti d’America, un evangelista internazionalmente importante, due altri predicatori internazionalmente importanti, e un ufficiale molto alto del governo federale, colui che effettivamente mi diede [presented me with] il certificato del 33esimo Grado. Alcuni fecero solo delle brevi apparizioni; altri stettero molto più a lungo’ (Jim Shaw & Tom McKenney, The Deadly Deception, pag. 104-105).

Tom McKenny, che è co-autore con Shaw del libro, ha detto che l’evangelista internazionalmente importante che era presente a quella cerimonia era Billy Graham (l’associazione di Billy Graham ha confermato questa circostanza, cosa questa di per sè molto grave e indicativa) e che il nome di Billy Graham era stato rimosso dal libro prima della pubblicazione altrimenti la Casa Editrice non lo avrebbe pubblicato. Inoltre Shaw prima di morire gli aveva detto che Graham era un Massone del 33esimo Grado. Graham non ha mai personalmente negato di essere un massone. Qua c’è la foto di una lettera di Tom McKenney, in cui dice peraltro che lui si è convinto che Graham sia un massone quando gli ha scritto e ha ricevuto da Graham una elaborata non-risposta.

 

lettera-tom-mckenney
Da: http://newjerusalemchronicle.blogspot.it/2010/04/problem-with-billy-graham-part-one.html

 

Notate che era presente Eisenhower, che sì non era massone, ma aveva una grande stima della Massoneria (cfr. William R. Denslow, 10,000 Famous Freemasons, pag. 14), per cui era un ‘massone senza grembiule’.

2) Nel libro di Albert Mackey The History of Freemasonry (La Storia della Frammassoneria), nella copertina, Billy Graham viene dalla casa editrice menzionato tra i Massoni elencati:

 

history-freemasonry

 

3) Sul sito della ‘Grande Loggia dello Stato della Louisiana’ c’è una sezione intitolata, “Famous Masons” [Massoni famosi] (www.la-mason.com/famous.htm), e in una sotto sezione intitolata “Other Famous Masons” [Altri Massoni Famosi], nella lista c’era anche Billy Graham! Dico ‘c’era’ perchè una volta che dei fratelli americani hanno denunciato la cosa facendola conoscere, il nome di Billy Graham è stato rimosso.

Ma alcuni avevano fatto in tempo a fare lo screenshot di quella parte in cui compariva il nome di Graham, che è il seguente (Notizie tratte da: www.cuttingedge.org/News/n1082.cfm)

 

famous-masons

 

4) In questa foto Billy Graham saluta con una stretta di mano massonica l’ex presidente americano Harry S. Truman che era anche lui un massone. Si noti anche la mano sinistra di Graham tenuta in una tipica posizione massonica.

 

billy-graham-harry-s-truman

 

Per confermarvi che si tratta di una stretta di mano massonica guardate questa stretta di mano (a destra è ingrandita) tra due potenti massoni, di cui uno è il presidente americano Franklin D. Roosevelt. Identica!

 

franklin-roosevelt

 

5) Nel libro The Clergy and the Craft, scritto dal maestro massone Forrest D. Haggard, Billy Graham elogia l’organizzazione massonica giovanile DeMolay (che è alleata con la Massoneria) dicendo: ‘Possa Dio benedire riccamente tutti quelli di Demolay mentre continuano la loro buona opera ‘ (Forrest D. Haggard, The Clergy and the Craft, The Ovid Bell Press, USA 1970, pag. 127). Per farvi capire come l’organizzazione DeMolay sia filo-massonica, ecco quello che si trova scritto sulla pagina facebook della Loggia Heredom 1224 di Cagliari il giorno giovedì 24 marzo 2011: ‘In occasione della Gran Loggia di Rimini l’Ordine De Molay Italia sarà presente, come di consueto, con una riunione rituale nel corso della quale interverranno numerosi invitati illustri, tra cui anche alcuni massimi esponenti e rappresentanti del GOI nonchè una nutrita rappresentanza di giovani DeMolay e Delegati da tutta Italia ed Europa. Il Programma dei lavori prevede il Training dei futuri Advisor per l’Ordine DeMolay Italiano che avrà luogo il 1 Aprile 2011, alle ore 15:00, presso la sala del Tempio DeMolay. Il 2 Aprile 2011, alle ore 10:00, si svolgerà una mini-conferenza dei ragazzi DeMolay dal titolo “Giovani: riflessioni e propositi nel 150° dell’Unità d’Italia” e sempre nello stesso giorno, alle ore 15:00, si terrà una riunione rituale con l’iniziazione di alcuni ragazzi provenienti da tutte le Regioni italiane’. (www.facebook.com/notes/loggia-heredom-1224-di-cagliari/ordine-demolay-gran-loggia-2011/10150126162202367).

 

clergy-craft
La foto della pagina del libro The Clergy and the Craft, dove ci sono quelle parole di Billy Graham. Forrest D. Haggard, l’autore di questo libro, massone del 33°, fu ordinato pastore dalla Chiesa di Cristo del Kansas e fondò la Overland Park Christian Church (Discepoli di Cristo), ed è stato il Presidente della Convenzione Mondiale delle Chiese di Cristo dal 1975 al 1980.

 

6) Diversi eminenti Massoni hanno fatto parte dell’Associazione Evangelistica di Billy Graham, che sono i seguenti: William M. Watson, David M. McConnell, e Arthur Lee Malory. E’ interessante poi notare come per la Crociata Evangelistica tenuta da Billy Graham nel 1992 a Portland (Oregon), furono autorizzati ad esibirsi solo clowns appartenenti a Shriners (cfr. Cathy Burns, Billy Graham and His Friends [Billy Graham e i Suoi Amici], Sharing, Second Printing 2002, pag. 177), che è un’organizzazione massonica per entrare nella quale fino al 2000 bisognava essere un massone del 32° del Rito Scozzese Antico e Accettato o avere completato i gradi del Rito di York.

7) Billy Graham era intimo amico di Norman Vincent Peale (1898-1993), predicatore del pensiero positivo, che era un massone del 33° grado del Rito Scozzese (lui stesso affermava di essere un massone), e difatti Graham nel 1966 disse al Consiglio Nazionale delle Chiese: ‘Non conosco nessuno che abbia fatto per il regno di Dio più di quanto abbiano fatto Norman e Ruth Peale, o che abbiano significato di più nella mia vita per l’incoraggiamento che mi hanno dato’ (Hayes Minnick, BFT Report #565 p. 28) Secondo Tom McKenney coautore assieme a Jim Shaw del libro The Deadly Deception, Billy Graham e Norman Vincent Peale erano assieme presenti all’iniziazione di James Shaw al 33° Grado del Rito Scozzese.

8) La dottrina di Billy Graham sulla salvezza è ‘massonica’ in quanto lui insegna che si può andare in cielo anche senza conoscere Cristo. Infatti in una intervista rilasciata a Robert Schuller nel 1997, egli ha affermato: ‘Io penso che tutti coloro che amano Cristo o conoscono Cristo, a prescindere che essi siano consapevoli di ciò o non siano consapevoli, essi sono membri del corpo di Cristo … quando egli [Giacomo] disse che il piano di Dio per questa era è trarre un popolo per il suo nome. E questo è quello che Dio sta facendo oggi: Egli sta chiamando persone fuori dal mondo per il Suo nome, sia che essi vengono dal mondo mussulmano, o dal mondo Buddista, o dal mondo Cristiano, o dal mondo dei non credenti, essi sono membri del Corpo di Cristo, perchè essi sono stati chiamati da Dio. Essi possono anche non conoscere il nome di Gesù, ma essi sanno nel loro cuore che essi hanno bisogno di qualcosa che non hanno ed essi si volgono alla sola luce che hanno, e io credo che essi sono salvati e che essi saranno con noi in paradiso’ (www.cuttingedge.org/News/n1141.cfm). Si consideri peraltro che secondo Billy Graham, Giovanni Paolo II, che era un idolatra, è ora in cielo, come pure altre persone morte nei loro peccati! E poi anche la morale di Billy Graham si avvicina a quella massonica in quanto approva l’aborto (in certi casi) e le mondane concupiscenze!

9) Billy Graham è fortemente ecumenico, caratteristica questa di tutti i ‘Protestanti’ massoni. Nel 1997, durante una intervista nel corso del programma Larry King Live, Billy Graham dichiarò di avere una meravigliosa comunione con i Mormoni e i Cattolici Romani, e sempre in quella intervista affermò che il rabbino ebreo Marc H Tanenbaum (1925-1992) era un suo grande amico, e dipese da lui costantemente sia teologicamente che spiritualmente (cfr. Cathy Burns, Billy Graham and His Friends: A Hidden Agenda?, pag. 17). Pensate cosa dobbiamo sentire: che un predicatore del Vangelo ha una meravigliosa comunione con gli eretici Mormoni e gli idolatri Cattolici Romani e che è dipeso dai consigli spirituali e teologici di un rabbino ebreo che rifiutava di credere che Gesù è il Messia.

10) Fritz Springmeier & Cisco Wheeler nel loro libro The Illuminati Formula to Create an Undetectable Total Mind Control Slave affermano che il ministerio di Billy Graham è stato ‘creato’ e finanziato dagli Illuminati per portare a compimento il loro disegno del Nuovo Ordine Mondiale (NOM).

Essi dicono che un certo David Hill, che era un ex Mafioso e Massone convertitosi a Cristo, e amico di Franklin Graham (figlio di Billy Graham), un giorno comprese che Billy Graham era uno strumento nelle mani degli Illuminati e lo avvertì. Essi dicono infatti: ‘…. era un amico di Franklin Graham (figlio di Billy) ed aveva vissuto per due anni in casa di Billy Graham. Egli non capì che Graham era stato coinvolto nel Nuovo Ordine Mondiale fino a che non si incontrò con Billy Graham. David Hill, che era un ex Massone convertito a Cristo, che aveva lavorato con molti dell’elite mondiale, trascorse 18 ore in una camera di hotel a mettere in guardia Billy Graham dal Nuovo Ordine Mondiale. Billy Graham, alla fine dei loro due giorni di discussione in questo hotel dell’est degli USA, disse a David Hill che egli era ‘un prigioniero di quella organizzazione’ [NOM]. In altre parole, dopo essersi posto sotto la sponsorizzazione degli Illuminati verso la fine degli anni ’40, Billy Graham ha avuto la scelta o di continuare a fare il suo lavoro per loro o di essere distrutto. Siccome gli Illuminati hanno creato quello che lui è, essi lo possono distruggere. E lui lo sa questo. David Hill continuò a cercare di smascherare il Nuovo Ordine Mondiale e perse la sua vita (fu ucciso) appena finì di scrivere un manoscritto in cui lo smascherava. [….] David Hill sapeva che William Randolph Hearst era parte degli Illuminati, egli era parte del ramo Illuminati – a quello che potrebbe essere definito il 6° grado. William Randolph Hearst era immerso totalmente nel paganesimo. Ciò è molto evidente facendo un giro nella sua villa in California che è stata trasformata in un museo. Fu William Randolph Hearst che finanziò i primi tre anni delle Crociate [evangelistiche] di Billy Graham. […] Anche la famiglia californiana dei Van Duyn, che fa parte degli Illuminati, ha aiutato il ministerio di Billy Graham a partire. Una delle maniere in cui gli Illuminati travasarono denaro a Billy Graham fu tramite un assegno mensile spedito all’ufficio di Jeanne Dixon, che ogni mese veniva ritirato dallo staff di Billy Graham. Dopo che la segretaria della Dixon si convertì a Cristo, ella cercò di smascherare la connessione di Billy Graham con Jeanne Dixon. Jeanne Dixon vende sfere di cristallo con serpenti. Ella fa parte degli Illuminati. Billy Graham le scrisse una lettera chiamandola «una donna di Dio». La segretaria della Dixon, dopo che divenne una Cristiana, ebbe una copia di questa lettera con la firma di Billy Graham su di essa’ (http://educate-yourself.org/mc/illumformula5Bchap.shtml; tutto il libro in file pdf è scaricabile da qua http://www.emhdf.com/Monarch-mind-control.pdf).

Che dire? Le prove del coinvolgimento di Billy Graham nella massoneria e negli Illuminati sono evidenti, c’è dunque un chiaro collegamento tra il predicatore Billy Graham e gli ambienti Massonici e degli Illuminati che lo hanno manovrato abilmente nel corso di tutti questi anni per portare menzogne, divisione e confusione in seno alle Chiese, e dobbiamo riconoscere che ci sono riusciti. Le sue amicizie quindi con molti presidenti americani, con molti uomini politici di fama mondiale, con capi religiosi sparsi in tutto il mondo, con personaggi importanti dello spettacolo, della finanza e dell’economia, il suo parlare doppio come anche il suo modo di comportarsi doppio, e le sue false dottrine, e la mancanza di qualsiasi riprovazione pubblica della Massoneria e dei suoi piani diabolici, si spiegano in questa maniera.