The Chosen: SCANDALOSO E VERGOGNOSO, Maria a Cana di Galilea supplica Gesù dicendogli: «Se non ora quando? Per favore!» [Video]

Ecco una parte della scena del dialogo tra Gesù e Maria, sua madre, a Cana di Galilea. Dopo che Gesù le dice: «Madre, il mio tempo non è ancora venuto», i due si fissano, e Maria gli risponde: «Se non ora, quando?» e poi dopo pochi secondi lo supplica dicendogli: «Per favore!», e allora si fissano di nuovo, sua madre sorride e va e dice ai servitori: «Fate qualsiasi cosa vi dirà», e allora Gesù va a fare il miracolo! Quindi ecco l’intercessione di Maria ben evidente, grazie alla quale Gesù opera. La mamma supplica il figlio, intercede presso suo figlio, e il figlio opera. In questa scena è rappresentata la diabolica dottrina papista dell’intercessione di Maria. SCANDALOSO, VERGOGNOSO, ABOMINEVOLE!
La Scrittura dice: “E venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: Non han più vino. E Gesù le disse: Che v’è fra me e te, o donna? L’ora mia non è ancora venuta. Sua madre disse ai servitori: Fate tutto quel che vi dirà” (Giovanni 2:3-5).
Da tenere presente, che in questa scena del film Gesù chiama Maria: ‘Madre’, e non ‘donna’, come dice la Scrittura. E anche poco prima non le rivolge l’ammonimento: “Che v’è fra me e te, o donna?”, perché le dice semplicemente: ‘Perché mi stai dicendo questo?’.
Dunque, lo ribadiamo per l’ennesima volta, fratelli, questa serie TV è di una pericolosità estrema per la Chiesa. Rigettatela, e avvertite quante più anime possibili. Il Gesù di The Chosen è un altro Gesù.

Giacinto Butindaro

Tratto da: La nuova Via