Guardatevi da Tim Keller

tim-kellerGuardatevi dal predicatore Tim Keller che è stato invitato in Italia

Il noto predicatore presbiteriano americano Tim Keller è stato invitato a Roma per il 28 maggio 2014. E’ autore di numerosi libri tradotti in tante lingue; in italiano è già uscito il volume Il Dio prodigo. Riscoprire il cuore della fede cristiana (2012) e il saggio “La missione che fa la differenza”, Studi di teologia N. 39 (2008).

Ecco il programma di quella giornata.

11.00 – Senato della Repubblica, Palazzo Madama, Sala Caduti di Nassirya
La rivincita di Dio? Credere nello spazio pubblico in un’età scettica
Conferenza stampa di presentazione del libro di Tim Keller, Ragioni per Dio. La fede nell’era dello scetticismo, Torino, La Casa della Bibbia 2014.
Introduce: Sen. Lucio Malan
Presiede: Alessandro Iovino
Intervengono oltre all’Autore: Giancarlo Farina (La Casa della Bibbia), Roberto Cipriani (Università Roma Tre), Leonardo De Chirico (Istituto di Formazione Evangelica e Documentazione). La partecipazione è soggetta all’accredito. Per informazioni su come accreditarsi: leonardo.dechirico@yahoo.it

13.15 – Chiesa Evangelica Breccia di Roma, via IV Novembre 108
Fondare chiese è possibile. Pranzo a buffet con Tim Keller a cui sono invitate persone impegnate ed interessate alla fondazione di chiese. Prenotazioni:info@brecciadiroma.it. Contributo 10 Euro.

16.00 – Università La Sapienza, Aula T2, Città Universitaria (di fronte al CIAO)
Fai una domanda a Dio! Tim Keller incontra gli studenti.
Coordinano: Sarah Breuel (Gruppi Biblici Universitari) e Joel Hardman (Agape Italia)
La partecipazione è libera.

20.00 – Chiesa Metodista, Via XX settembre – ang. Via Firenze
L’evangelo per la città. Serata pubblica con predicazione di Tim Keller.
Presiede: Stefano Bogliolo (Alleanza Evangelica Italiana)
La partecipazione è libera.

Fonte: Tim Keller a Roma (28 maggio 2014)

Vi metto in guardia da questo predicatore poiché è ecumenico in quanto considera i Cattolici Romani dei Cristiani (http://apprising.org/2013/01/04/new-calvinist-tim-keller-on-theistic-evolution-and-the-roman-catholic-church/) e promuove il misticismo della Chiesa Cattolica Romana (http://www.newcalvinist.com/kellers-affinity-with-rome/kellers-mysticism/ – http://www.newcalvinist.com/kellers-affinity-with-rome/keller-and-the-catholic-mystics/); insegna l’evoluzione teistica, che è quella insegnata dalla Chiesa Cattolica Romana (http://www.newcalvinist.com/tim-kellers-false-gospel/kellers-theistic-evolution/), ritenendo che si possa conciliare con la Bibbia; e predica un vangelo sociale (http://www.newcalvinist.com/kellers-political-motivation/), portato avanti oltre che da diverse Chiese Protestanti anche dalla Chiesa Cattolica Romana, che è un falso vangelo.
Vi esorto dunque a lasciare perdere i suoi libri, perché contengono del lievito malvagio, e a guardarvi non solo da lui ma anche da tutti coloro che appoggiano e promuovono le dottrine di questo predicatore che odora di massoneria e che ha il suo cuore rivolto alla Chiesa Cattolica Romana.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro


Tim Keller, invitato a Roma per il 28 maggio 2014, è ecumenico

tim-keller-ecumenico

ATTENZIONE! Tim Keller, invitato a Roma per il 28 maggio 2014, ha firmato la Manhattan Declaration, un documento ecumenico in cui i Cattolici Romani, che noi sappiamo essere idolatri, sono riconosciuti Cristiani.

Questo documento è stato riprovato da diversi predicatori protestanti che si sono rifiutati di firmarlo, come per esempio John MacArthur e R. C. Sproul

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Ecumenismo, Stati Uniti e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.