La Chiesa A.M.E. e la Massoneria

Fratelli nel Signore vi comunichiamo altre informazioni che stiamo raccogliendo adesso sulla collusione tra Chiese Protestanti e la Massoneria.
La Chiesa AME (che sta per African Methodist Episcopal ossia Africana Metodista Episcopale) è una denominazione prevalentemente Metodista Africana-Americana con base negli Stati Uniti. Conta circa 2 milioni e mezzo di membri. E’ stata fondata da Richard Allen (1760-1831) a Philadelphia, Pennsylvania, nel 1816. Allen, che ne fu il primo Vescovo, era un massone. L’edificio della Bethel Church, che è definita la ‘Chiesa Madre’ di questa denominazione, è stata la sede in cui fu fondata la seconda loggia massonica della Prince Hall negli Stati Uniti.
Il locale di culto di questa Chiesa ha diverse vetrate. Una di queste vetrate – che è quella dalla parte di Lombard Street – contiene diversi simboli massonici in quanto fu regalata da un ordine Massonico. E difatti come potete vedere in questa foto presa dall’interno dell’edificio di culto, nella vetrata in alto alla vostra sinistra c’è una Bibbia aperta con la squadra e il compasso sopra, e poi più in alto c’è un triangolo, che sono simboli massonici. Inoltre all’interno del triangolo c’è un altro simbolo massonico (in inglese si chiama ‘keystone’ e in italiano ‘chiave di volta’) con le lettere K.S.H.T.W.S.S.T. il cui significato è occulto e i massoni sono chiamati a non svelarlo pena la morte! Comunque in questo locale di culto ci sono altri simboli esoterici-occulti.

amec-freemason

Fonte: http://www.flickr.com/photos/48946341@N02/4484198826/sizes/l/in/set-72157623629970475/

In questa foto presa da vicino potete vedere meglio i simboli massonici.

bibbia-squadra-compasso-triangolo

Fonte: http://youtu.be/1HEdsBkPui4

Veramente molto inquietante tutto ciò. Ecco a quale livello arriva la collusione di certe Chiese Protestanti e la Massoneria, questa diabolica istituzione che si prefigge di distruggere il Cristianesimo.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Mother Bethel A.M.E. Church

View Larger Map

Post correlati: