Mario Gozzi: ‘Mi associo solo con i video di Kenneth Hagin ….’ [Video]

Mario Gozzi, predicatore della prosperità, afferma in questo video dal titolo ‘Adesso parlo io’ (http://youtu.be/H7nL8Zta7h4) che lui si associa solo con i video di Kenneth Hagin (min. 3:33).

Vediamoli dunque alcuni di questi video, così tutti possono vedere a cosa si associa ufficialmente Mario Gozzi, che attribuisce quindi a Dio questi fenomeni che in questi video vedrete manifestarsi tramite il predicatore Kenneth Hagin morto nel 2003, che Gozzi definisce ‘uno dei miei padri spirituali’: ma di video simili con altri predicatori che fanno le stesse cose di Kenneth Hagin ce ne sono molti altri in internet. Vi avverto che vedrete delle cose vergognose e scandalose che fanno diffamare la via della verità. Noi ovviamente riproviamo questi fenomeni, e mettiamo in guardia da essi e da tutti coloro che appunto come Mario Gozzi li approvano e li promuovono. Nessuno di costoro vi seduca con vani ragionamenti: Dio non è un Dio di confusione (1 Corinzi 14:33), e tutte le cose devono essere fatte con decoro e con ordine quando i santi si radunano (1 Corinzi 14:40), ecco perché la confusione e il disordine che vedrete non possono procedere da Dio.

http://www.youtube.com/watch?v=hWKCpOK996k

http://www.youtube.com/watch?v=-TqmUnE40AM

http://www.youtube.com/watch?v=qC9cVzs9w70

http://www.youtube.com/watch?v=E7i9euTdpjs

Per quanto riguarda poi l’affermazione di Mario Gozzi secondo cui è diabolico che noi abbiamo preso solo alcune parti della sua predicazione ‘Ubriachi di Spirito Santo’ (quelle dove lui racconta le barzellette e intrattiene con varie buffonerie), ma non abbiamo messo tutta la sua predicazione, semplicemente per farne un pretesto, voglio ricordare che abbiamo messo sia il file con i pezzetti della sua predicazione dove lui racconta le barzellette e intrattiene con varie buffonerie gli uditori, che il link a tutta la sua predicazione, come si può vedere da questo screenshot del mio articolo del febbraio 2011:

Tratto da qua

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Post correlati: