L’app “La nuova Via” disponibile gratuitamente sull’Android Market

Tramite questa applicazione puoi visualizzare sul tuo dispositivo mobile gli ultimi articoli pubblicati sui nostri blog (giacintobutindaro.org e illuminatobutindaro.org), le cartoline con versetti della Bibbia, i video da noi pubblicati su YouTube e seguire gli aggiornamenti della pagina Facebook del sito lanuovavia.org.

Inoltre potrai leggere i miei tweet, ascoltare le predicazioni di mio fratello Giacinto (Confutazioni, Insegnamenti ed Esortazioni, Messaggi di evangelizzazione), e musica cristiana in MP3.

Hai anche a disposizione un calendario eventi sempre aggiornato, una pagina Contatti dove troverai informazioni su come contattarci ed una pagina con link a nostri siti.

L’applicazione “La nuova Via” è compatibile con dispositivi Apple, Android, Windows Mobile, Blackberry e Bada.

Per scaricare l’app sul tuo smartphone o tablet puoi usare questo link http://lanuovavia.mobapp.at/ oppure il QR Code qui sotto. Sull’Android Market la trovi a questo indirizzo.

AVVISO!
Aggiornamento 12/09/2012 – comunico che da oggi l’applicazione “La nuova Via” per dispositivi mobile (iPhone, iPad, ecc…) non è più disponibile per il download sui siti da me segnalati in passato e cessa quindi di funzionare.

Post correlati:

qrcode