USA – Guida in stato di ebbrezza e ad alta velocità: arrestato il televangelista Richard Roberts

Richard Roberts, 62 anni, è figlio del defunto pastore Oral Roberts, ed è Presidente e CEO dell’Oral Roberts Evangelistic Association. Roberts conduce, insieme a sua moglie, il programma televisivo “The Place for Miracles” che è visto ogni giorno da milioni di persone.

Roberts è stato arrestato su una strada in Oklahoma mentre era alla guida della sua Mercedes a 150 km / h, quando il limite di velocità consentito permetteva al massimo 105 km / h.

Il rapporto della polizia dice che il telepredicatore è stato arrestato intorno a mezzanotte, e che l’agente che l’ha arrestato gli ha fatto il test di sobrietà dopo aver sentito un forte odore di alcool. Roberts non è stato in grado di fare dei test fisici.

Al test è stato riscontrato un tasso alcolemico dello 0,11%, mentre il limite legale in Oklahoma è dello 0,08%. È stato rilasciato dal carcere poco prima delle sei del mattino, pagando una cauzione di 1.100 dollari.

Via | gospelmais.com.br

Post correlati:

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Pentecostali, Stati Uniti e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a USA – Guida in stato di ebbrezza e ad alta velocità: arrestato il televangelista Richard Roberts

  1. Pingback: USA – Guida in stato di ebbrezza e ad alta velocità: arrestato il televangelista Richard Roberts « La Buona Strada

I commenti sono chiusi.