Guardatevi da Mauro Adragna, Cesare Ghinelli e Riccardo Alicino perché si sono messi con il falso dottore Jaerock Lee

Fratelli, voglio che sappiate che Mauro Adragna, Cesare Ghinelli e Riccardo Alicino, si sono recati presso la Manmin Central Church a Seul in Sud Corea che è stata fondata dal falso dottore Lee Jae Rock e hanno tessuto le lodi di quest’ultimo in una intervista fattagli (dimostrando così di essere rimasti sedotti da questo uomo che insegna eresie di perdizione) e che è apparsa su questa pagina web del sito della Manmin Church.

Mauro Adragna, che è il direttore del WCDN (World Christian Doctors Network) in Italia, e il pastore della comunità “Canto di Sion” di Palermo, facente capo alla Chiesa Evangelica della Riconciliazione (http://www.wcdnitaly.org/home/it/contatti e http://www.mauroadragna.it/), ha affermato tra le altre cose:

‘Io credo che il dottore Jaerock Lee sta diffondendo il vangelo del Signore molto potentemente proprio nella stessa maniera che fecero gli apostoli del Signore. Sono stato così toccato nel vederlo amare il suo gregge con il cuore del padre e compiere la volontà di Dio con devozione. Ho sentito la sua fervente passione per la santificazione e il suo portare molti pesi della chiesa e dei membri di Chiesa’

Cesare Ghinelli, già Primario di Chirurgia Pediatrica all’ospedale di Parma, che ha un programma sulla TBN-Europe dal titolo ‘ Mezz’ora con Cesare Ghinelli’, ha affermato tra le altre cose:

‘Sono così felice di visitare la Manmin Central Church che sta così entusiasticamente sponsorizzando il ministerio del WCDN. Sono rimasto grandemente commosso nel vedere il dottore Jaerock Lee, pastore anziano della Manmin Central Church porre un’enfasi sulla santificazione di ogni membro e sulle sue preghiere sacrificali per essi …. Quando ritornerò a casa, presenterò la mia esperienza dell’acqua dolce di Muan e il ministerio della Manmin Central Church al programma ’30 minuti con il dottore Cesare’ alla TBN-Europe’.

Riccardo Alicino, che è segretario generale del WCDN Italia, e pastore anziano della Christ World Light Church, ha affermato tra le altre cose:

‘Questa visita alla Manmin Central Church ha fatto sì che si avverasse il mio sogno. Per me è stata la stessa cosa di come deve essere stato quando la regina di Sceba confessò quando visitò il Re Salomone …. Sono stato toccato da ogni cosa che ho trovato alla Manmin Central Church, incluso …. l’amore e la consacrazione del dottore Jaerock Lee’.

Ora, affinché sappiate chi è il dottore Jaerock Lee di cui costoro parlano così bene, vi esorto a leggere questo mio articolo che ho pubblicato nel Giugno 2011.

Giacinto Butindaro

Post correlati:

Questa voce è stata pubblicata in Corea del Sud, Cristianesimo, Italia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.