Domenica 26, durante il culto della Chiesa Valdese di Milano, sarà benedetta l’unione omosessuale di Ciro e Guido

Secondo quanto comunicato sul sito della Chiesa Valdese di Milano, domenica 26 Giugno presso il Tempio della Chiesa Valdese, Via F. Sforza 12/a – ore 10:45, durante il Culto domenicale con S. Cena, ci sarà la benedizione dell’unione di vita di Guido e Ciro, due omosessuali evangelici.

Nel corso di questo Culto dunque, che sarà presieduto dal pastore Platone, ma con la compartecipazione della pastora Anne Zell per il momento della benedizione della coppia omosessuale, avverrà la prima benedizione ufficiale di una coppia di gay evangelici in Italia.

Ravvedetevi! L’omosessualità è peccato, e sappiate che gli omosessuali non erederanno il regno di Dio.

La Scrittura dice:

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22),

e nell’epistola dell’apostolo Paolo ai Romani è scritto:

“Perciò Iddio li ha abbandonati a passioni infami; poiché le loro femmine hanno mutato l’uso naturale in quello che è contro natura; e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento” (Romani 1:26-27).

Post correlati:

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Italia, Omosessuali e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.