In vendita la replica della valigia dei pionieri del Movimento Pentecostale in Brasile

Per 350 real brasiliani (circa 153 euro) è in vendita la replica della valigia usata da Daniel Berg e Gunnar Vingren durante il loro viaggio dagli Stati Uniti in Brasile (stato del Parà) nel 1910. La valigia contiene 20 DVD, di cui 10 riguardano il centenario delle Assemblee di Dio in Brasile e 10 i “migliori momenti” di questa Chiesa. (via paulopes.com.br)

La valigia, i DVD, …e chi vende Bibbie, innari ecc. ma fatela finita con questo commercio!

“Or la Pasqua dei Giudei era vicina, e Gesù salì a Gerusalemme. E trovò nel tempio quelli che vendevano buoi, e pecore e colombi, e i cambiamonete seduti. E fatta una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del tempio, pecore e buoi; e sparpagliò il danaro dei cambiamonete, e rovesciò le tavole; e a quelli che vendevano i colombi, disse: Portate via di qui queste cose; non fate della casa del Padre mio una casa di mercato. E i suoi discepoli si ricordarono che sta scritto: Lo zelo della tua casa mi consuma” (Giovanni 2:13-17; Salmo 69:9).

Lettura consigliata: Una banda di affaristi si è insinuata fra noi

Questa voce è stata pubblicata in Brasile, Cristianesimo, Pentecostali e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.