Catania, Cena ecumenica svoltasi giovedì 21 gennaio 2010 [Video]

via Chi ha orecchi da udire oda by butindaro on 1/4/11


Convito di cena e preghiera patrocinato dalla comunità cattolica Infuocati dallo Spirito Santo all’interno del progetto One Body One Spirit Project (www.1b1s.org) con la partecipazione degli esponenti della chiesa cattolica, ortodossa, protestante di catania: Arcivescovo di Catania mons. Salvatore Gristina, Teologi dell’Istituto di Scienze Religiose San Luca di Catania e della Facoltà Pentecostale Karisma di Napoli, Sacerdoti e Diaconi Ortodossi del Patriarcato di Mosca e di Costantinopoli, Responsabili di Associazioni Caritative Ecumeniche, La Comunità Infuocati dallo Spirito Santo, laici e amici.
Da notare il primo che parla che è Salvatore Loria, direttore di ICN-News, e fratello di Felice Antonio Loria (Presidente delle Assemblee di Dio in Italia).

Ancora una volta riscontriamo l’avanzamento dell’ecumenismo tra i Pentecostali in Italia, che è contrario al sentimento dello Spirito di Dio, in quanto va contro le parole dell’apostolo Paolo: “Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele? E quale accordo fra il tempio di Dio e gl’idoli? Poiché noi siamo il tempio dell’Iddio vivente, come disse Iddio: Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente” (2 Corinzi 6:14-18).
Guardatevi e ritiratevi dunque da tutti coloro che sono animati da questo spirito ecumenico, in quanto sono d’intoppo sia ai credenti che agli increduli danneggiando così la causa del Vangelo. Leggi la mia approfondita confutazione dell’ecumenismo a questa pagina.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Ecumenismo, Italia, NewsDigest, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Catania, Cena ecumenica svoltasi giovedì 21 gennaio 2010 [Video]

  1. giovanni scrive:

    tutti sono orgogliosi di loro stessi

I commenti sono chiusi.