Lettera aperta di Giuseppe Piredda a membri delle Chiese ADI a riguardo delle manipolazioni dei libri di Spurgeon

Lettera aperta indirizzata ai membri delle Assemblee di Dio in Italia che hanno una buona coscienza, al fine di stimolare la loro riflessione in merito alla faccenda della manipolazione dei libri di Spurgeon compiuta da ADI-MEDIA

Spurgeon e la copertina dei libri che sono stati manipolati da ADI-MEDIACon questa lettera mi prefiggo di stimolare il ragionamento e il buon senso presente ancora nei cuori di certi membri delle ADI. Se ciò mi riuscirà solo in minima parte, bisogna ritenerlo un brutto segno, perché ciò significa che  sono rimasti in pochi all’interno dell’organizzazione delle ADI a ragionare con la loro mente, curandosi di ascoltare la propria coscienza, la quale fa sempre appello al buon senso e al timore di Dio.

Credo che molti di voi abbiano già saputo lo scempio che è stato compiuto ai libri di Spurgeon che sono stati manomessi nella traduzione da ADI-MEDIA.

Comunque, per chi ancora non conosce quanto è accaduto, per avere un quadro completo della situazione, si documenti leggendo questo libro: «Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon».

Read more at labuonastrada.wordpress.com

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Italia, NewsDigest, Pentecostali e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.