[Newsletter] Sentieri Antichi – Aggiornamento n. 1 – 10/2010

Pace a tutti voi, fratelli,
vi comunico che ho effettuato degli aggiornamenti al sito, raggiungibili dalla pagina degli aggiornamenti:
http://www.sentieriantichi.org/update.html

Ho pubblicato 14 testimonianze e 3 predicazioni del fratello Butindaro:

Parlare in altre lingue: «Un segno per i non credenti» Testimonianza che fa comprendere quanto è verace la Parola di Dio ancora oggi (cfr 1 Cor. 14:22).
Parlare in altre lingue: «Martinus Bjerre e la potenza del cristianesimo primitivo» Testimonianza di come il Signore ha battezzato con lo Spirito santo Martinus Bjerre (cfr Atti 1:8, 2:4).
Parlare in altre lingue: «La testimonianza di Illuminato Butindaro» Testimonianza di come il Signore ha battezzato Illuminato Butindaro con lo Spirito santo (cfr Atti 1:8, 2:4).
Parlare in altre lingue: «Quattro giorni che cambiarono una vita» Testimonianza di come il Signore ha battezzato Smith Wigglesworth con lo Spirito santo (cfr Atti 1:8, 2:4).
Parlare in altre lingue: «Una manifestazione della potenza di Dio» Testimonianza di come il Signore ha battezzato T.B. Barratt con lo Spirito santo (cfr Atti 1:8, 2:4).
Parlare in altre lingue: «Testimonianza di Agnes Ozman» Come il Signore ha battezzato Agnes Ozman con lo Spirito santo (cfr Atti 1:8, 2:4).
Parlare in altre lingue: «Stava pregando per dei fratelli a noi sconosciuti» La preghiera è una delle cose che si fa quando si parla in altre lingue (cfr 1 Cor. 14:14,15).
Parlare in altre lingue: «Stava lodando Iddio in lingua ebraica» La lode è una delle cose che si fa quando si parla in altre lingue (cfr Atti 2:11).
Parlare in altre lingue: «Le labbra di Ziba si muovevano rapidamente» Parlare delle cose grandi di Dio è una delle cose che si fa quando si parla in altre lingue (cfr Atti 2:11).
Parlare in altre lingue: «Un ragazzo cantava in lingua svedese» Quando si parla in altre lingue si può anche cantare (cfr 1 Cor. 14:15).
Parlare in altre lingue: «Stava parlando in polacco» Quando si parla in altre lingue si parlano vere lingue come il polacco.
Parlare in altre lingue: «Ripieno della gloria di Dio» Quando si viene battezzati con lo Spirito santo si viene riempiti della gloria di Dio.
Parlare in altre lingue: «Le lingue erano il passatempo del ministro Metodista, ne parlava speditamente almeno sette» Quando si viene battezzati con lo Spirito santo si parlano vere lingue comprensibili.
 
Messaggio di evangelizzazione: I beati e i tormentati
Insegnamento: La cena del Signore
Confutazione: Contro il rispetto dovuto – secondo Remo Cristallo – alla decisione del sinodo valdese di benedire le coppie omosessuali
 
Oltre a ciò, vi ricordo che troverete diversi articoli anche sul mio blog LA BUONA STRADA ( http://labuonastrada.wordpress.com ), sul quale potete anche leggere i commenti e aggiungerne i vostri.

Pace a voi, fratelli e che il Signore vi benedica e vi guardi da ogni male, dandovi sempre ciò che il vostro cuore desidera nel Signore.

Giuseppe Piredda

_______________________________________________
Newsletter mailing list
Newsletter@sentieriantichi.org
http://sentieriantichi.org/mailman/listinfo/newsletter_sentieriantichi.org

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Italia, NewsDigest, Pentecostali e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.