Facebook, I Link di Giacinto Butindaro, 16-30 aprile 2010

  • Benny Hinn, ancora lui …Benny Hinn, ancora lui …Source : www.youtube.comSaturday, April 5, 2008 (evening service) Benny Hinn Holy Spirit Miracle Crusade (watch: http://www.bennyhinn.org) Sábado, de abril el 5 de 2008 Benny Hinn Cruzada del milagro (jesus christo signo Biblia el Dios predicar enfermedad curación unción extremaunción    Ma fino a quando (voi che lo difendete) direte che Benny Hinn è un servo di Dio? Ma quando è che capirete che quello che fa non ha nulla a che fare con la manifestazione dello Spirito? Guardatelo anche in questo video. E’ come morso da una tarantola nei primi minuti, e ad un certo punto mentre predica va da un uomo che è seduto sul palco e gli da un terribile colpo per farlo cadere, e poi c’è il solo spettacolo vergognoso di lui che comanda chi vuole lui di salire sul palco, e poi comanda di alzare chi vuole lui da terra!
  • Paola Salmé – Biancavilla 28 nov 2009.mpgPaola Salmé – Biancavilla 28 nov 2009.mpgSource : www.youtube.com    La sorella di Corrado Salmè si esibisce in un canto al pianoforte. E questo sarebbe cantare di cuore a Dio sotto l’impulso della grazia?
  • Servizio battesimale tenutosi davanti ad un negozio di fast-foodServizio battesimale tenutosi davanti ad un negozio di fast-foodSource : www.youtube.comThis is a video of Tim doing Mark and Michelle’s baptisms on April 25, 2010. Tim gives an exhortation on baptism to start it off with and I pray that may be a blessing to some. www.gccsatx.com www.illbehonest.com    Il pastore Tim Conway (conosciuto da alcuni come ‘l’evangelista masticatore di gomma americana, infatti osservatelo bene ha una gomma americana in bocca quantunque predichi), dopo una breve spiegazione sul significato del battesimo, battezza due credenti. Il servizio battesimale si è tenuto davanti ad un negozio di fast-food in Texas.
  • La ‘pastora’ Mari Castro de Dunand battezzaLa ‘pastora’ Mari Castro de Dunand battezzaSource : www.youtube.comBautismo realizado por la Pastora Mari Castro de Dunand, de la Iglesia Evangelica Filadelfia de Coronda ,Santa fe, Argentina en las aguas del rio Corondá    La ‘pastora’ Mari Castro de Dunand, della Iglesia Evangelica Filadelfia di Coronda ,Santa fe, Argentina, amministra il battesimo in acqua. E già, dovevamo pure vedere queste scene. Ecco cosa sta accadendo nel mondo con l’avanzata del cosiddetto ministerio femminile!
  • L’impostore Benny Hinn continua a sedurre e ad essere sedotto L’impostore Benny Hinn continua a sedurre e ad essere sedotto Source: www.youtube.comMiracle Service Atlanta, Georgia April 2nd, 2010 http://www.bennyhinn.org    Oltre a dire naturalmente per l’ennesima volta che quello che si vede fare a Benny Hinn in questo video è scandaloso, sottopongo alla vostra attenzione una frase che lui dice con rabbia al minuto 4 e 22 secondi ai suoi collaboratori usceri. Gli dice: ‘“Don’t let them touch me!” cioè: ‘Non permettetegli di toccarmi!’. Non vi pare strano tutto ciò? Come? un uomo ripieno di Spirito Santo che non vuole essere toccato? E come mai? Ma Gesù che era attorniato da immense folle non disse mai ai suoi discepoli di non permettere a coloro che si accalcavano per sentirlo di toccarlo. Anzi Gesù permetteva ciò, infatti molti furono guariti proprio toccandolo perché usciva da lui una virtù che sanava tutti. Fratelli, ribadisco la mia esortazione a guardarvi da questo uomo, perché cose storte ne dice e fa tantissime. Un uomo di Dio, un servo di Dio non parla e non agisce come Benny Hinn.
  • Fire generation – Pulizie in chiesa Fire generation – Pulizie in chiesa Source : www.youtube.comPer la gloria di Dio    Video di ‘evangelizzazione’ intitolato ‘Pulizie in Chiesa’ realizzato dai giovani della Fire Generation, che è una Scuola di Formazione Evangelistica di cui è fondatore e presidente Corrado Salmé (il montaggio del video infatti è il suo). Poche parole di commento a questo video: scandaloso, vergognoso, e indegno. Che tristezza vedere giovani ammaestrati alle buffonerie.
  • Il battesimo di un neonato nella Chiesa OrtodossaIl battesimo di un neonato nella Chiesa OrtodossaSource : www.youtube.comOrthodox infant baptism by immersion    Il battesimo di un infante in una Chiesa Ortodossa. Osservate la triplice immersione del neonato. Naturalmente questo battesimo è assolutamente invalido alla luce della Scrittura.
  • Marcos Witt: un altro menestrello che produce emotività e bastaMarcos Witt: un altro menestrello che produce emotività e bastaSource : www.youtube.comhttp://www.novulu.com/ Disfruta de este alentador y espiritual concierto de Marcos Witt en la ciudad de Bogotá en Colombia. En Sobrenatural Marcos Witt canta todas sus canciones más famosas en una superproducción llevándole la música y fe a miles de espectadores.    Ecco Marcos Witt in concerto a Bogotá (Colombia) in una sua movimentata esibizione canora. Come sapete lo hanno invitato in Italia. Arriva dunque un altro menestrello di cui non sentivamo proprio la mancanza. Qui ci vogliono uomini santi che predicano il Vangelo come facevano gli apostoli, non questi menestrelli ecumenici che sanno creare solo emozioni e che non trasmettono nessuna santità.
  • La ‘pastora’ Paola Ruvalcaba ci mostra le sue belle braccia e parte del suo reggiseno La ‘pastora’ Paola Ruvalcaba ci mostra le sue belle braccia e parte del suo reggiseno Source : www.youtube.comPastora Paola Ruvalcaba “Que hacer con lo que Dios te ha dado” 2a pte. durante Congreso Restaurando Corazones.    La ‘pastora’ Paola Ruvalcaba ci mostra le sue belle braccia, e parte del suo reggiseno, mentre predica naturalmente (e ascoltatela attentamente come parla). Queste cosiddette pastore sono la rovina delle Chiese, perchè oltre a mettersi ad insegnare si vestono in maniera indecente. Il popolo di Dio ha piacere che sia così ….
  • Le bandiere avanzano …..Le bandiere avanzano …..Source : www.youtube.comCANCION DE NEW WINE INTERPRETADA POR EL GRUPO DE ALABANZA DEL MINISTERIO INTERNACIONAL VIDA ABUNDANTE EN LA II CONFERENCIA PARA MUJERES, DEBORAS MILITANTES DEL REINO – ANFITRIONA. PASTORA MARGARITA DE FREYLE – ALABANZA Y DANZA    Conferenze per sorelle …. con le bandiere …. questo vuole il popolo di Dio!
  • Versione hip-pop del cantico ‘Father Abraham’Versione hip-pop del cantico ‘Father Abraham’Source : www.youtube.comCoffey Anderson performing his new hit song “Father Abraham’ featuring the DREAM CENTER DANCERS…we dubbed the track over the live performance so u can hear the clarity of the song better :) enjoy!    Il cantante Cristiano Coffey Anderson canta una versione hip-hop del cantico ‘Father Abraham’ (Padre Abramo), che è cantato molto nei campeggi. Questo è quello che vogliono molti in seno alle Chiese.
  • Il tornado mandato da Dio contro i Luterani riuniti per approvare i matrimoni omosessualiIl tornado mandato da Dio contro i Luterani riuniti per approvare i matrimoni omosessualiSource : www.youtube.comUn video sobre la caida de la cruz de la iglesia Luterana de Mineápolis.    Minneapolis, 19 Agosto 2009. Un potente tornado ha colpito attorno alle 2 del pomeriggio e ha danneggiato l’edificio della Central Lutheran Church (spezzando la croce che si ergeva sopra di essa) come anche il Minneapolis Convention Center. La ELCA (Evangelical Lutheran Church in America), ossia la Chiesa Evangelica Luterana in America, stava tenendo la sua annuale conferenza in ambedue i luoghi ed era previsto un importante votazione proprio alle 2 del pomeriggio, cioè la convalida dei matrimoni omosessuali. A motivo del tornado la votazione è stata posticipata ad una ora successiva di quel medesimo giorno ed è passata. Due giorni dopo la ELCA ha deliberato che nella Chiesa Luterana i pastori possono essere omosessuali.I meteorologi hanno detto che i tornado nella zona della città dove si teneva la conferenza sono estremamente rari. Se poi a ciò ci si aggiunge che il tornado ha colpito proprio a quella particolare ora, non si può che riconoscere che l’Iddio Onnipotente quel giorno …
  • La Bibbia ChunkyLa Bibbia ChunkySource : www.youtube.comThe Chunky Bible mini – is a real handful! With its compact, yet bulked up design, it gives you a good grip on the most-read, most trusted NIV text. The fun and funky format with reading plans and additional quick-access content readers will enjoy and learn from as they engage God’s Word. …    La Bibbia Chunky prodotta dalla Zondervan – Questa è la pubblicità. Gli affari sono affari. La Bibbia è diventata un prezioso prodotto commerciale! Vergogna.
  • Chiesa ADI si rifiuta di partecipare ad attività ecumenicheChiesa ADI si rifiuta di partecipare ad attività ecumenicheSource : www.mefeedia.comWatch the Puntata sull’Ecumenismo (Radio Amicizia) Video from recent posts – blip.tv (beta) on mefeedia.com    Buona notizia – Prete cattolico romano durante una trasmissione radiofonica si lamenta di non essere riuscito a coinvolgere nel dialogo ecumenico quelli delle Assemblee di Dio in Italia della sua zona (come anche i Mormoni però). Il pastore Mazzarella che menziona proprio all’inizio del suo discorso dovrebbe essere il pastore valdese Donato Mazzarella di Savona.
  • Mimo: Gesù asciuga le tue lacrime – Chiesa Evangelica CataniaMimo: Gesù asciuga le tue lacrime – Chiesa Evangelica CataniaSource : www.youtube.comMimo ideato e realizzato dal gruppo giovani della Chiesa Cristiana Evangelica Gesù Cristo è il Signore di Catania (Pastore Enzo Reina), sulle note del cantico “Gesù asciuga le tue lacrime”. www.chiesaevangelicacatania.it    Fratelli della Chiesa Cristiana Evangelica Gesù Cristo è il Signore di Catania: basta con questo teatro per evangelizzare, basta con questi spettacoli da teatro. Mettetevi a predicare il ravvedimento dalle opere morte e il Vangelo, come veniva fatto anticamente, cioè con potenza, con lo Spirito Santo, e gran pienezza di convinzione, senza ricorrere a questi mezzi indegni del Vangelo.
  • E questa sarebbe una evangelizzazione?E questa sarebbe una evangelizzazione?Source : www.youtube.comEvangelizzazione 2008 Castel del Piano Chiesa Apostolica Evangelica di Grosseto    Evangelizzazione 2008 a Castel del Piano a cura della Chiesa Apostolica Evangelica di Grosseto. Ma, fratelli della Chiesa Apostolica di Grosseto, predicate il ravvedimento dalle opere morte e il Vangelo, ai peccatori, e fatelo con potenza, con lo Spirito Santo e con gran pienezza di convizione, e non con questi spettacoli indecorosi da vero circo. Svegliatevi, svegliatevi, è ora che vi svegliate.
  • PattoPattoSource : www.diretta.lanuovavia.org    Mediante il battesimo si fa patto con Dio? – Predicazione del 28 Aprile 2010
  • Via alle danze dei bambini …… nella Chiesa Evangelica di Melito (Napoli)Via alle danze dei bambini …… nella Chiesa Evangelica di Melito (Napoli)Source : www.youtube.comMatteo 21:16 – E Gesù disse loro: Sì. Non avete mai letto: Dalla bocca de’ fanciulli e de’ lattanti hai tratto lode?    Dalla bocca de’ fanciulli e de’ lattanti hai tratto lode. Certo che è così. Ma qui i monitori traggono dai bambini altre cose: li ammaestrano infatti a ballare, a ritmo di musica moderna! E questa sarebbe la lode tratta dai bambini? Ma vergognatevi voi che sfruttate la semplicità e ingenuità dei bambini in questa maniera.
  • Anche i Battisti hanno introdotto la danza coreograficaAnche i Battisti hanno introdotto la danza coreograficaSource : www.youtube.comCoreografia    Anche i Battisti hanno introdotto la danza coreografica. Il virus ha contaggiato anche loro.
  • Due ‘pastori evangelici’ omosessuali si ‘sposano’ in BrasileDue ‘pastori evangelici’ omosessuali si ‘sposano’ in BrasileSource : www.youtube.comPastores Gays se casam no Rio de Janeiro e gera polêmica entra protestantes – Igreja Cristã Contemporânea    Due pastori evangelici brasiliani omosessuali hanno fondato una chiesa evangelica in Rio de Janeiro. Hanno fatto una cerimonia per ufficializzare la loro relazione. Siccome il matrimonio gay non è permesso ancora nel paese, loro hanno firmato un contratto di unione stabile. UN ABOMINAZIONE NEL COSPETTO DI DIO.
  • Pietre preziose e olio scendono dall’alto!Pietre preziose e olio scendono dall’alto!Source : www.youtube.comIsa. 54,10 – 14. For the mountains shall depart, and the hills be removed; but my kindness shall not depart from thee, neither shall the covenant of my peace be removed, saith the LORD that hath mercy on thee. …    Presso questa Comunità Evangelica di Porto Rico (di cui è pastore un certo Dennis Rojas), dove credono che Dio fa ancora miracoli, avvengono cose strane. Appaiono pietre preziose che viene detto scendono dal cielo portate dagli angeli (e la loro discesa dipende dall’adorazione che compie la Chiesa), e poi spunta fuori olio dal soffitto e scende giù a terra, e non solo dal soffitto ma anche dalla Bibbia (e questo olio servirebbe per compiere una purificazione fisica). Poi ci sono pure delle orme dei piedi di angeli (che vengono descritti molto alti) che lasciano su due tappetini le loro orme composte da polvere di diamante. Questo video mostra tutto ciò. Fratelli, attenzione, attenzione, attenzione, perché ci sono spiriti seduttori all’opera, che compiono segni e prodigi bugiardi in mezzo alla Chiesa. Vegliate e pregate per non cadere vittime di inganni simili.
  • Omosessuali e lesbiche ‘Cristiani’ che ‘adorano’ Gesù CristoOmosessuali e lesbiche ‘Cristiani’ che ‘adorano’ Gesù CristoSource : www.youtube.comwww.mogulus.com/ccne    Omosessuali e lesbiche ‘Cristiani’ che ‘adorano Gesù Cristo’. Questa è una Chiesa che è già in alcune nazioni e si compone di membri omosessuali. Tutti sono ben accetti, perchè Dio è amore, e soprattutto essi dicono: ‘Gesù ci ama’! Quindi si può essere dei ‘Cristiani omosessuali’ perchè Dio accetta pure l’omosessualità! Questo cancro degli ‘omosessuali Cristiani’ si sta diffondendo in tutto il mondo. Massima attenzione dunque, e continuate a riprovare queste abominazioni fatte e permesse sotto la bandiera dell’amore di Dio. Questi sono empi che hanno trasformato la grazia di Dio in dissolutezza. Nessuno vi seduca.
  • Io vedro’ la Tua gloria – Corrado SalmèIo vedro’ la Tua gloria – Corrado SalmèSource : vimeo.comTratto dal raduno “Infuocati per Dio 2008” http://www.ccgiubileo.org    Ma che cos’è questo spettacolo fatto da queste donne? Ma vergognatevi voi tutti che organizzate e approvate queste cose in mezzo ai santi. Avete trasformato le sante assemblee in riunioni teatrali per intrattenere il pubblico.
  • IngannatiIngannatiSource : www.diretta.lanuovavia.org    Cattolici Romani, i preti vi hanno ingannato! – Mio messaggio di evangelizzazione del 27 Marzo 2009
  • SalvaSalvaSource : www.diretta.lanuovavia.org    Cattolici Romani, Maria non può salvarvi! – Mio messaggio di evangelizzazione del 21 Novembre 2008
  • NotizieNotizieSource: www.diretta.lanuovavia.org    Cattolici Romani, ho due notizie da darvi: una brutta e una buona! – Mio messaggio di evangelizzazione del 31 ottobre 2008
  • PurgatorioPurgatorioSource: www.diretta.lanuovavia.org    Cattolici Romani, il purgatorio non esiste! – Mio messaggio di evangelizzazione del 29 Febbraio 2008
  • ConvertiteviConvertiteviSource : www.diretta.lanuovavia.org    Cattolici Romani, convertitevi dagli idoli all’Iddio vivente – Mio messaggio di evangelizzazione del 15 Febbraio 2008
  • PeccatiPeccatiSource: www.diretta.lanuovavia.org    Cattolici Romani, ecco come potete ricevere la remissione dei peccati! Mio messaggio di evangelizzazione del 28 Dicembre 2007
  • Il wrestling per Gesù!Il wrestling per Gesù!Source : www.youtube.comTouring Christian wrestling group evangelizes young people after gratuitous violent show. Scene from documentary “Friends of God.”    Diamo una sguardo alla Federazione Cristiana di Wrestling, con una intervista al suo presidente e fondatore Rob Vaughn conosciuto anche come “Jesus Freak”. Naturalmente il Wrestling viene detto da costui viene usato per portare il Vangelo ai giovani!! Di male in peggio, come al solito.
  • La profetessa Stacey Campbell profetizza anche con la testaLa profetessa Stacey Campbell profetizza anche con la testaSource : www.youtube.comWelcome to headbangers incorporated. Here you will see demon possession in disguise.    La profetessa Stacey Campbell profetizza anche con la testa (osservate la sua testa infatti). Manifestazioni malefiche che purtroppo ingannano tanti.
  • La testimonianza di Anna Maria e Cristiana, ex-suore (3)La testimonianza di Anna Maria e Cristiana, ex-suore (3)Source : www.youtube.com    Per ricordare ai santi che con i Cattolici Romani non c’è alcuna comunione, e quindi ogni forma di ecumenismo va rigettata
  • La testimonianza di Anna Maria e Cristiana, ex-suore (2)La testimonianza di Anna Maria e Cristiana, ex-suore (2)Source: www.youtube.com    Per ricordare ai santi che con i Cattolici Romani non c’è alcuna comunione, e quindi ogni forma di ecumenismo va rigettata
  • La testimonianza di Anna Maria e Cristiana, ex-suore (1)La testimonianza di Anna Maria e Cristiana, ex-suore (1)Source: www.youtube.com    Per ricordare ai santi che con i Cattolici Romani non c’è alcuna comunione, e quindi ogni forma di ecumenismo va rigettata
  • SignoreSignoreSource : www.diretta.lanuovavia.org    E’ a scopo di disciplina che avete a sopportare queste cose – Predicazione del 26 Aprile 2010
  • Corrado Salmè – AvantiCorrado Salmè – AvantiSource : www.youtube.comAvanti – Infuocati Per Dio 2005    Ma quale avanti! Corrado stai portando le anime indietro non avanti. Stai portando le anime a calcare i sentieri tortuosi della confusione, della suggestione, dello spettacolo, delle manifestazioni carnali. E’ ora che ti svegli, e torni sulla buona strada dalla quale hai deviato!
  • Quello che Corrado Salmè non ha detto …Quello che Corrado Salmè non ha detto …Source: www.youtube.com    Giudicate voi, fratelli, da persone intelligenti.
  • La Tenda degli infuocati per Dio (ovvero degli infuocati per Maria)La Tenda degli infuocati per Dio (ovvero degli infuocati per Maria)Source: www.youtube.comTenda eucaristica    Ecco i ‘fratelli’ di Corrado Salmè che lo hanno invitato, e con cui lui collabora nell’evangelizzazione. E questi sono infuocati per Dio? Io li chiamerei ‘infuocati per Maria’!! Giudicate voi, fratelli, da persone intelligenti.
  • Corrado Salmè e la raccolta delle offerteCorrado Salmè e la raccolta delle offerteSource : www.youtube.comIn questo video vedrete come Corrado Salmè, pastore del Centro Apostolico Missionario GIUBILEO di San Giovanni La Punta (Catania), durante la Conferenza Regionale per le Chiese Evangeliche della Sardegna …    Lasciamo che siano i fatti a parlare per capire chi è Corrado Salmè
  • John Crowder ‘predica’ in Indonesia – Non è uno scherzo quello che vedrete ma la triste realtàJohn Crowder ‘predica’ in Indonesia – Non è uno scherzo quello che vedrete ma la triste realtàSource : www.youtube.comSupernatural manifestations of gold poured from Heaven as John Crowder & Benjamin Dunn ministered in Jakarta, Indonesia recently. There was a thick, weighty trance-like Glory that enveloped the Body of Christ, with extraordinary, exuberant joy as the glorious liberty of the Gospel was preached! …    VIDEO VERAMENTE SCONCERTANTE. Chi ha postato questo video su YouTube ha scritto ‘Manifestazioni soprannaturali di oro sparso dal cielo mentre John Crowder & Benjamin Dunn ministravano di recente in Jakarta, Indonesia’. In questo video vedrete questi due predicatori all’opera soprattutto John Crowder, con due orecchini alle orecchie. Ad un certo punto durante la riunione appare della polvere d’oro sul pulpito, e persino addosso a Crowder. Che dire? Questi sono degli impostori e dei malvagi, che sono sedotti e a loro volta seducono (e stanno seducendo veramente tante anime in tutto il mondo). Guardatevi da essi: chissà che fra poco anche qualche Chiesa italiana li inviterà in questa nazione. Fratelli, mi si spezza il cuore nel vedere queste cose.
  • Benny Hinn in AfricaBenny Hinn in AfricaSource : www.youtube.comI love drinking from the multiple streams within the Body of Christ and getting mega-whacked!!! I like to get hit with the drunken Glory that is on Rodney Howard Browne’s Ministry….. Getting thrown into ecstasy Trances through John Crowder and Ben Dunn….. …    Benny Hinn qui è in Africa. Il solito impostore, il solito spettacolo vergognoso. Che tristezza!
  • Benny Hinn continua …Benny Hinn continua …Source: www.youtube.comOakland Fire Conference December, 2008 Benny Hinn Ministries http://www.bennyhinn.org    Benny Hinn: falso, furbo, perfido, e schernitore. Questo video fa venire il vomito.
  • Un bambino di nove anni colpito dall’unzione?Un bambino di nove anni colpito dall’unzione?Source : www.youtube.comNine Year-Old Struck with the Anointing – Glory Falls at Kansas City revival. The intensity of God’s glory is increasing at World Revival Church of Kansas City. Most remarkable was the heavy anointing that rested upon a nine year-old boy named Ivan. …    E questo sarebbe il risveglio che molti vogliono e cercano?
  • Perchè Scientology è dal diavoloPerchè Scientology è dal diavoloSource : www.youtube.comEx scientologisti ci svelano scientology    Attenzione a Scientology: è dal diavolo.
  • Una spelonca di ladroniUna spelonca di ladroniSource : www.youtube.com”Jesus entered the Temple area and drove out all who were buying and selling there. He overturned the tables of the money changers and the benches of those selling doves. ‘It is written,’ he said to them, …    Ecco come si presentano oggi la stragrande maggioranza dei convegni evangelici che si tengono nel mondo, come questo che vedrete in questo video (registrato in un Convegno Evangelico), cioè COME DEI MERCATI, O MEGLIO COME DELLE SPELONCHE DI LADRONI. Guardate attentamente tutto il video, e ditemi se queste cose si addicono ai santi! A tutti coloro che hanno trasformato i luoghi di culto in mercati dico: RAVVEDETEVI!
  • Pastore in India viene attaccato e picchiato perchè distribuiva letteratura cristianaPastore in India viene attaccato e picchiato perchè distribuiva letteratura cristianaSource : www.youtube.comMy indian friends, I hate to have to post something like this because I have great hope for India to become a shining beacon of democracy and justice. I hope that posting this video will raise awareness and lead to changes for the sake of all of India. …    Beati i perseguitati per cagione di giustizia, perchè di loro è il regno dei cieli (Matteo 5:10)
  • Cristiani portati via dalle autoritàCristiani portati via dalle autoritàSource : www.youtube.comWatch security officers enter the house and drag out Christians.    Autorità (forse Vietnamite) entrano in un luogo dove dei credenti sono riuniti per cantare a Dio e interrompono la riunione e portano via i Credenti. Ricordiamoci di coloro che sono perseguitati e incarcerati a motivo di Cristo.
  • PotenzaPotenzaSource: www.diretta.lanuovavia.org    Nel Vangelo è rivelata la giustizia di Dio basata sulla fede – Messaggio di evangelizzazione del 23 Aprile 2010
  • Gay Pride a Londra 2009 – Evangelici predicano il ravvedimento lungo il percorso della sfilataGay Pride a Londra 2009 – Evangelici predicano il ravvedimento lungo il percorso della sfilataSource : vimeo.comThe annual London Gay Pride parade passes the Evangelical Christian protesters along the parade route on 4 July 2009. In contrast to the evangelical Christian protest, the church of St Martin-in-the-Fields flies the Rainbow Flag from its flagpole which dominates the Trafalgar Square site of the main…    Durante il Gay Pride del 2009 a Londra, ci sono stati degli Evangelici che hanno predicato agli omosessuali il ravvedimento e la conversione ed hanno protestato contro l’omosessualità. Questo video lo testimonia.
  • Chiese Protestanti Canadesi che partecipano al Gay PrideChiese Protestanti Canadesi che partecipano al Gay PrideSource : www.youtube.comA few shots of Edmonton, Canada Pride 2008. Groups in this video include: Youth Understanding Youth PFLAG (Parents and Friends of Lesbians and Gays) Camp Fyrefly (University of Alberta sponsored youth camps) United Church of Canada – McDougall United Church http://www.mcdougallunited.com/ -St. …    Alcune foto del Gay Pride tenutosi a Edmonton, Canada, nel 2008. Vi hanno partecipato tra gli altri queste Chiese Protestanti: United Church of Canada – McDougall United Church – St. Paul’s United Church – Robertson-Wesley United Church – Knox Metropolitan United Church – Southminister-Steinhauer United Church – e I Quaccheri. VERGOGNA!
  • Chiesa Episcopale partecipa al Gay PrideChiesa Episcopale partecipa al Gay PrideSource : de.sevenload.comTalk about liberal churches. Most churches either oppose or stay neutral regarding homosexuality. But to support it, its shocking!    La Chiesa Episcopale ha appoggiato e partecipato al Gay Pride 2007. Lo dice in questa intervista radiofonica la ‘pastora’ Mary Moreno, della Cattedrale di San Paolo di San Diego (California). VERGOGNA!
  • Versetto Biblico contro gli omosessuali crea dibattitoVersetto Biblico contro gli omosessuali crea dibattitoSource : www.clipsyndicate.comAn anti-gay bible verse painted on a Wyoming fence is causing a stir. Chris Turnbull is defending his decision to paint part of a verse from Leviticus condemning homosexual behavior. He says the first amendment gives him the right to paint the Old Testament verse.    Nello stato dello Wyoming una persona ha scritto a grandi caratteri su una recinzione di legno le parole Levitico 20:13 e ci ha aggiunto: ‘Essere gay = morte’. La cosa sta creando grande dibattito. Ecco la notizia data da un telegiornale.
  • Salvatore Gargiulo testimonianza di un Ex Prete 4/4Salvatore Gargiulo testimonianza di un Ex Prete 4/4Source : www.youtube.comSalvatore Gargiulo Testimonianza di un Ex Prete data a Ludwigshafen nella chiesa evangelica dei Fratelli
  • Salvatore Gargiulo testimonianza di un Ex Prete 3/4Salvatore Gargiulo testimonianza di un Ex Prete 3/4Source : www.youtube.comSalvatore Gargiulo Testimonianza di un Ex Prete data a Ludwigshafen nella chiesa evangelica dei Fratelli
  • Salvatore Gargiulo testimonianza di un Ex Prete 2/4Salvatore Gargiulo testimonianza di un Ex Prete 2/4Source : www.youtube.comSalvatore Gargiulo Testimonianza di un Ex Prete data a Ludwigshafen nella chiesa evangelica dei Fratelli
  • Salvatore Gargiulo Testimonianza di un Ex Prete 1/4Salvatore Gargiulo Testimonianza di un Ex Prete 1/4Source : www.youtube.comSalvatore Gargiulo Testimonianza di un Ex Prete data a Ludwigshafen nella chiesa evangelica dei Fratelli
  • Momenti di follia durante una riunione di Rodney Howard-BrownMomenti di follia durante una riunione di Rodney Howard-BrownSource : www.youtube.comHoly Joy & Crazyness In Church Jesus Christian God Revival miracles healings Rodney Howard-Brown Torronto Todd Bentley Lakeland    Riunione presieduta dal ‘barista dello Spirito Santo’ Rodney Howard-Brown. Queste scene fanno venire il vomito. Eppure tanti pensano che queste manifestazioni vengano da Dio. Osservate attentamente quello che accade.
  • Il Vangelo è scritto nelle stelle: una vecchia eresiaIl Vangelo è scritto nelle stelle: una vecchia eresiaSource : www.youtube.com    Danilo Valla è docente di lingue Bibliche e traduzione della Bibbia presso il College G.B Pascale da lui fondato nel 1982. Egli insegna che il Vangelo è scritto nelle stelle. In questo video lo spiega. Queste di Danilo Valla sono solo profane ciance, che vi esorto a schivare come dice la Scrittura. Nessuno vi seduca con vani ragionamenti. Giacinto Butindaro
  • Il pastore Eddie L. Long e il nuovo ballo ‘Cross it up’Il pastore Eddie L. Long e il nuovo ballo ‘Cross it up’Source : www.youtube.comBishop Eddie Long cranks up the new “Cross It Up” dance based upon Genesis 48:13-14. Watch This… The message called “The Stick Are Coming Together” #0902-012 can be ordered at www.NewBirth.org    Eddie L. Long è il pastore della New Birth Missionary Baptist Church, Lithonia, Georgia (Stati Uniti). La Chiesa che pastura ha sorpassato i 30.000 membri. In questo video introduce l’uditorio al nuovo ballo chiamato ‘Cross it up’ che secondo lui si basa su Genesi 48:13. Ormai il diavolo fa fare quello che vuole in molte Chiese.
  • La ‘profetessa’ Christina Glenn dà spettacolo di nuovoLa ‘profetessa’ Christina Glenn dà spettacolo di nuovoSource: www.youtube.comPastor Glenn preaching up something.    Eccola di nuovo la ‘profetessa’ Christina Glenn, mentre predica, per modo di dire. Che spettacolo indecoroso: in questa sua esibizione c’è di tutto
  • InnanziInnanziSource : www.diretta.lanuovavia.org    Contro la dottrina ‘Dio prevede, ma non predetermina’ – Predicazione del 21 Aprile 2010
  • ‘Grande sei tu’ con una musica giusta‘Grande sei tu’ con una musica giustaSource : www.youtube.comsceenes    ‘Grande sei tu’ con una musica che gli si addice. Ascoltate la differenza netta dalla precedente. (L’unica cosa sbagliata in questo video è un disegno che pare rappresentare Gesù che compare in una delle ultime fotografie)
  • Grande Sei Tu (la versione Punk-Rock)Grande Sei Tu (la versione Punk-Rock)Source : www.youtube.comPunk Rock version of Christian Worship song ‘How Great Thou Art’ (‘O Lord My GOd When I In Awesome Wonder’) Recorded live in Witham, Essex 10th June 2007. Performed by seventyseventimes    Questa è la versione Punk Rock del cantico ‘Grande Sei tu’, nella speranza che qualcuno si renda conto che la musica non è neutrale, e come certi tipi di musica non si addicono affatto ai canti di lode perchè disturbano solamente e distraggono, oltre che impediscono la comunione con Dio. Chi ha orecchi da udire oda.
  • Benny Hinn e il suo vergognoso e scandaloso spettacoloBenny Hinn e il suo vergognoso e scandaloso spettacoloSource: www.youtube.comBenny Hinn Good Friday Service (March 21, 08) ExCel Arena, London, England http://www.bennyhinn.org    Benny Hinn a Londra: lo spettacolo vergognoso e scandaloso continua. Guardatelo e ascoltatelo attentamente.
  • Benny Hinn scatenato: ce n’è per tutti di colpiBenny Hinn scatenato: ce n’è per tutti di colpiSource : www.youtube.comBenny Hinn Miracle Crusade Springfield, Missouri http://www.bennyhinn.org    Benny Hinn scatenato: colpi a destra e a sinistra. Ce n’è per tutti!
  • La follia di Benny Hinn in azioneLa follia di Benny Hinn in azioneSource: www.youtube.comFalse prophet Benny Hinn making a fool of himself and the gospel    La follia di Benny Hinn in azione!
  • Come non si deve fare l’offerta!Come non si deve fare l’offerta!Source: www.youtube.comTHis is funny. HIs way of praising GOD    Ma possibile che questo credente deve fare tutti questi strani movimenti ogni volta che deve fare la sua offerta?
  • Pastora di una Chiesa Metodista cambia sesso e la Chiesa lo accettaPastora di una Chiesa Metodista cambia sesso e la Chiesa lo accettaSource : www.youtube.comUnited Methodist clergy in Baltimore are asking for the denomination’s highest legal authority to review a bishop’s decision to reappoint a transgender pastor to lead a city congregation. As Jessica Kartalija reports for CBS affiliate WJZ, Bishop John R. …    Prima si chiamava Ann Gordon, ed era una pastora di una Chiesa Metodista. Ma un giorno decide di cambiare sesso, e diventa il pastore Drew Phoenix. Che succede a questo punto? Che la Chiesa Metodista che curava, la St. John’s United Methodist Church di Baltimora (USA), lo tiene come pastore con l’approvazione e la benedizione dell’Organo direttivo della denominazione. Perché? Perché lo Statuto-Regolamento (‘The Book of Discipline’) della Chiesa Metodista Unita non dice nulla a riguardo di pastori che cambiano sesso!! Giudicate voi, fratelli!
  • La ‘pastora’ che ripete parole e frasi un sacco di volteLa ‘pastora’ che ripete parole e frasi un sacco di volteSource : www.youtube.comShe repeats… EVERYTHING.. AT LEAST A MILION TIMES..    La ‘pastora’ che ripete parole e frasi un sacco di volte, come fosse un disco incantato. Giudicate voi il tutto.
  • La Cattedrale della Speranza, o meglio ‘La cattedrale delle abominazioni’La Cattedrale della Speranza, o meglio ‘La cattedrale delle abominazioni’Source : www.youtube.comA sample of a worship service from the largest lesbian & gay church in the world.    La Cattedrale della Speranza (The Cathedral of Hope) è una chiesa di omosessuali, lesbiche e transessuali, che si trova nella Oak Lawn area di Dallas, Texas (United States). I membri sono circa 4000. Fa parte della Chiesa di Cristo Unita, una denominazione protestante che si situa nella tradizione Riformata ma influenzata storicamente anche dal Luteranesimo. Questo video fa vedere varie parti di un ‘culto’ di Pasqua presso di loro. Guardateli bene in faccia, perché come dice la Scrittura: “L’aspetto del loro volto testimonia contr’essi, pubblicano il loro peccato, come Sodoma, e non lo nascondono. Guai all’anima loro! perché procurano a se stessi del male” (Isaia 3:9).
  • Il pastore ‘mitragliatrice’Il pastore ‘mitragliatrice’Source : www.youtube.comPastor louco de pedra “ministra” a unção da metralhadora nas crianças! Mais idiotices gospel e “adorações extravagantes” em: http://www.genizahvirtual.com/ O blog da apologética cristã com humor!    Come predica o ministra il pastore ‘mitragliatrice’, per modo di dire. Che confusione!
  • Rap ‘Cristiano’ in lingua spagnola sulla TBNRap ‘Cristiano’ in lingua spagnola sulla TBNSource : www.youtube.comGospel    Il Rap ‘Cristiano’ avanza sulla TBN (enlace Cile). Qui un gruppo di lingua spagnola si esibisce. La confusione e la mondanità continuano a diffondersi.
  • Assembléia de Deus di FlorianópolisAssembléia de Deus di FlorianópolisSource: www.youtube.comReunião do mês de Novembro de 2007 da Assembléia de Deus de Florianópolis SC    Un pò di spettacolo anche in seno alla Chiesa Assembléia de Deus (Assemblee di Dio) di Florianópolis.
  • Cose folli in mezzo al popolo di DioCose folli in mezzo al popolo di DioSource : www.youtube.comUnção da capa e sopro do espírito    ‘Vieni qua che ti faccio un pò di vento’, per modo di dire. La follia dei ribelli continua e si spande. Naturalmente costoro dicono che ciò viene dallo Spirito di Dio
  • Il nostro nome è scrittoIl nostro nome è scrittoSource: www.youtube.comScusatemi fratelli per la scritta riguardo la base musicale,non è del fratello Ippolito ma è stata scaricata dal sito del fratello ,Giacinto Butindaro Shalom a tutti    Un bel cantico per dare gloria a Dio per avere scritto il nostro nome nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo. A Lui sia la gloria ora e in eterno. Amen
  • La ‘pastoressa’ Darlene Bishop mostra le sue curveLa ‘pastoressa’ Darlene Bishop mostra le sue curveSource : www.youtube.comMega Conference 2009 (7/23/2009) The first night of Mega Conference where the speaker was Pastor Darlene Bishop. To order the DVD visit http://www.corministries.com/mega_conference2009order.htm    La ‘pastoressa’ Darlene Bishop mostra le sue curve. Ecco un esempio di donna che si veste in maniera sconveniente a disonore del Vangelo. Giudicate voi: ‘Ma una donna che fa professione di pietà è così che si deve vestire?’ Per non parlare poi del fatto che si definisce ‘pastoressa’ e insegna.
  • Un lupo uccide un’agnello – Immagini fortiUn lupo uccide un’agnello – Immagini fortiSource: www.youtube.comThis lamb didn’t have a chance fleeing from the big, bad wolf.    Guardatevi dai lupi rapaci. Se volete vedere la spietatezza e la violenza di un lupo su un agnello, guardate questo video. Guardate cosa fa un lupo ad un agnello quando riesce a prenderlo. IMMAGINI FORTI MA NECESSARIE PER SVEGLIARE QUELLI CHE DORMONO IN MEZZO AL POPOLO DI DIO.
  • L’eruzione del Vulcano di Eyjafjallajökull, IslandaL’eruzione del Vulcano di Eyjafjallajökull, IslandaSource: www.youtube.comFootage of the RÚV TV-Station. Has nice close-ups of flowing lava    Ecco in che maniera il nostro grande Iddio ha sconvolto i piani di milioni di persone in tutto il mondo, facendo eruttare questo vulcano in Islanda. Questo giusto per ricordare quanto ci vuole poco per il Signore per mettere sottosopra i piani degli uomini. E’ il piano dell’Eterno che sussiste, non quello degli uomini. Amen.
  • La Winterband suona ‘Gesù non è un hippie’La Winterband suona ‘Gesù non è un hippie’Source : www.youtube.comAttn all Apostolics! This is a video studio version of the song Jesus Ain’t No Hippie that we did wearing robes for you. Philip Winter (drums) and Steve Winter guitar and vocals (singin’). 1 Corinthians …    Questo gruppo musicale fa parte di una Chiesa Pentecostale Unitariana (cioè che nega la Trinità), e cantano, per modo di dire, ‘Gesù non è un hippie’. Ma come si fa a cantare e suonare in questa maniera?
  • RameRameSource : www.diretta.lanuovavia.org    Come Mosè innalzò il serpente nel deserto …. – Predicazione del 19 Aprile 2010
  • Danza Titanic presso la Chiesa ‘Nuova Pentecoste’ TarantoDanza Titanic presso la Chiesa ‘Nuova Pentecoste’ TarantoSource : www.youtube.comMimica in comunità Cosenza    Danza Titanic presso la Comunità Nuova Pentecoste di Taranto. Anche loro sono messi male. Che tristezza vedere la Chiesa ridursi a fare questi spettacoli. Non c’è più potenza, non c’è più timore di Dio in molte chiese. Sarebbe questa la ‘nuova pentecoste’? Se la tengano stretta. Noi però non la vogliamo.
  • Vaticano SpaVaticano SpaSource : www.youtube.comhttp://www.blog.chiarelettere.it/?r=163367. Da un archivio segreto la verità sugli scandali finanziari e politici della Chiesa – il trailer del libro di Gianluigi Nuzzi. Segui la rubrica dell’autore sul blog di Chiarelettere http://www.blog.chiarelettere.it/?r=163367    UNA SPELONCA DI LADRONI. Da un archivio segreto la verità sugli scandali finanziari e politici della Chiesa – il trailer del libro di Gianluigi Nuzzi.
  • Il pastore Munsey e il nido d’aquilaIl pastore Munsey e il nido d’aquilaSource : www.youtube.com    Steve Munsey è il pastore della Family Christian Center di Munster (Indiana), che conta migliaia di membri (circa 10.000). E’ amico di Benny Hinn. Ora, questo pastore si è fatto fare un nido d’aquila sul palco, e in questo video si mette a imitare un’aquila, prendendo poi un sostegno del nido per spiegare i rituali di corteggiamento tra le aquile per applicare il tutto al suo messaggio. Guardare per indignarsi.
  • Anche il padre di Corrado Salmè si è dato all’ecumenismoAnche il padre di Corrado Salmè si è dato all’ecumenismoSource : www.youtube.com3a giornata di incontri tra Parrocchia S.Cuore di Gesù di Randazzo e ComunitàCristiana Evangelica GIUBILEO (Adrano e Maniace).mpg    Anche Giuliano Salmè, padre di Corrado, si è dato all’ecumenismo con i Cattolici Romani. Questo video riprende alcuni momenti della ‘3a giornata di incontri tra Parrocchia S.Cuore di Gesù di Randazzo e ComunitàCristiana Evangelica GIUBILEO (Adrano e Maniace)’. Il pastore della Chiesa di Adrano è appunto Giuliano Salmè.
  • AvvenisseroAvvenisseroSource : www.diretta.lanuovavia.org    Dio aveva innanzi determinato che quelle cose avvenissero – Predicazione del 16 Aprile 2010

Condividi