Facebook, I Link di Giacinto Butindaro, 6-15 aprile 2010

  • StrategieStrategieSource: www.diretta.lanuovavia.org    Contro alcune tecniche e strategie usate da molti per trasmettere il Vangelo o attirare le anime – Predicazione del 14 Aprile 2010
  • Potente terremoto in Cina – ABC NewsPotente terremoto in Cina – ABC NewsFonte: abcnews.go.comStrong Earthquake Kills Hundreds in China    Terremoto in Cina – Per l’ira di Dio trema la terra (Geremia 10:10). Chi ha orecchi da udire, oda.
  • L’ecumenismo incredibile del card. Bergoglio, 19 giugno 2006L’ecumenismo incredibile del card. Bergoglio, 19 giugno 2006Fonte: www.unavox.itSotto il patrocinio del primate argentinoil card. Jorge Mario Bergoglio, Arcivescovo di Buenos Aires,che si sottopone volentieri agli eretici con il gesto incredibiledi inginocchiarsi e di farsi benedire.    MASSIMA ATTENZIONE – Guardate in questo articolo scritto da zelanti Cattolici Romani come viene riprovato l’incontro ecumenico in Argentina tra Cattolici Romani ed Evangelici, a cui ha partecipato il cantante evangelico Marcos Witt ed anche il pastore pentecostale Giovanni Traettino. Riflettete, riflettete.
  • Jennifer Knapp canta ‘Come Freedom Come’ (Vieni Libertà Vieni)Jennifer Knapp canta ‘Come Freedom Come’ (Vieni Libertà Vieni)Fonte: www.youtube.comJennifer Knapp – Come Freedom Come (Live on Studio B)    Jennifer Knapp è lesbica – La famosa cantante ‘cristiana’ Jennifer Knapp, che ha anche in Italia degli ammiratori tra i giovani credenti evangelici, ha affermato di essere LESBICA. L’articolo che riporta la notizia è apparso sul Washington Posthttp://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/04/13/AR2010041303136.html Che vergogna, che scandalo!
  • Rob DeLuca e il ‘suo’ risveglioRob DeLuca e il ‘suo’ risveglioFonte: www.youtube.comWatch as the revival fire of the Holy Spirit falls at His Way Church with Rob DeLuca in Auckland New Zealand. Revival fire is falling every week in the services and daily in the home cells across Auckland city. …    ‘Il fuoco del Risveglio’ cade alla His Way Church (Nuova Zelanda) condotta da Rob DeLuca. Guardate inoltre il DeLuca in questo video come è vestito! Ormai veramente la confusione regna incontrastata in molte Chiese, colpa di tanti credenti che non vegliano e non pregano, e il diavolo quindi fa quello che vuole senza che nessuno si opponga.
  • La Chiesa consegnata in mano ai bambiniLa Chiesa consegnata in mano ai bambiniFonte: www.youtube.comRob DeLuca è un predicatore che opera in Nuova Zelanda, in questo video lo vedrete consegnare la Chiesa in mano a dei bambini che vengono da lui incitati a imporre le mani ai credenti, pregare su loro e naturalmente buttarli a terra. …    Rob DeLuca è un predicatore che opera in Nuova Zelanda, in questo video lo vedrete consegnare la Chiesa in mano a dei bambini che vengono da lui incitati a imporre le mani ai credenti, pregare su loro e naturalmente buttarli a terra. Che vergogna, che scandalo. Invece di allevare e ammaestrare i bambini nel timore di Dio, essi vengono incitati a fare delle cose che non si addice loro fare. Fratelli riprovate queste cose. Giacinto Butindaro
  • La ‘profetessa’ Juanita Bynum in una delle sue performanceLa ‘profetessa’ Juanita Bynum in una delle sue performanceFonte: www.youtube.comWWOP 2002    La ‘profetessa’ Juanita Bynum si veste da sacerdote con una mitra sulla testa e predica. Anche qui c’è da piangere.
  • Tamara Bennett ‘impone le mani e prega’!Tamara Bennett ‘impone le mani e prega’!Fonte: www.youtube.comwww.tipministries.com    La ‘pastora’ Tamara Bennett ci mostra come si impongono le mani. Guardate tutto il video, fino in fondo. C’è veramente da piangere
  • La ‘pastora’ Sheryl BradyLa ‘pastora’ Sheryl BradyFonte: www.youtube.comPastor Sheryl Brady preaches up a storm at The River in Durham, NC.    La ‘pastora’ Sheryl Brady mentre predica. Giudicate voi fratelli da persone intelligenti.
  • MARCOS WITT AD UN CULTO ECUMENICOMARCOS WITT AD UN CULTO ECUMENICOFonte: www.youtube.comMARCOS WITT CANTANDO EN UN CULTO ECUMENICO, EN ARGENTINA EN EL ESTADIO LUNA PARK. DONDE EL LEMA FUE “QUE SEAN UNO” CATOLICOS Y EVANGENLICOS.    ATTENZIONE A MARCOS WITT – Marco Witt dovrebbe venire a Catania i primi di Giugno (2010), state attenti perché è ecumenico. In questo video lo vedrete ad un ‘culto’ ecumenico in Argentina tra Evangelici e Cattolici Romani.
  • CristoCristoFonte: www.diretta.lanuovavia.org    Il tribunale di Cristo – Predicazione del 12 Aprile 2010
  • Il pastore Ed Young parla di sesso con un letto matrimoniale sul palcoIl pastore Ed Young parla di sesso con un letto matrimoniale sul palcoFonte: www.youtube.comPastor Ed Young Talks About Sex and what God has to say about it.    Ed Young è il pastore della Fellowship Church in Grapevine, Texas, una chiesa evangelica che conta migliaia di membri. In questo video predica su come i credenti possono avere una ‘rivoluzione sessuale’, che cambierà la loro vita, e lo fa con un letto matrimoniale sul palco. Una delle sue affermazioni più conosciute sull’argomento è questa: ‘Noi vogliamo riportare il letto in chiesa e rimettere Dio nel letto, e parlare in maniera molto aperta e diretta e amorevole di qualche cosa che Dio non si vergognò di creare’. Che pastori corrotti che esistono in mezzo al popolo di Dio!
  • ‘Reverendessa Barbie’, in Ohio la bambola sacerdote episcopale – Adnkronos Esteri‘Reverendessa Barbie’, in Ohio la bambola sacerdote episcopale – Adnkronos EsteriFonte: www.adnkronos.comWashington – (Adnkronos) – E’ l’idea di una religiosa che guida una parrocchia e che ha deciso di creare la particolarissima versione della bambola più famosa del mondo per la sua attività pastorale con i bambini. Barbie trans, nel sud della Spagna la provocazione si mette in mostra (FOTO 1 – 2)
  • ‘Angeli’ volano sopra le teste!‘Angeli’ volano sopra le teste!Fonte: www.youtube.comOPENING NIGHT TOMMY BARNETT’S 32nd PASTORS SCHOOL AENEAS WILLIAMS    Il video che vedrete riguarda la prima serata della ‘TOMMY BARNETT’S 32nd PASTORS SCHOOL’, che è una scuola di pastori organizzata dal pastore della Prima Chiesa delle Assemblee di Dio di Phoenix. Guardate attentamente tutto il video e vedrete delle cose che superano l’immaginazione.
  • Lo spettacolo di Natale alla Chiesa Assemblee di Dio di PhoenixLo spettacolo di Natale alla Chiesa Assemblee di Dio di PhoenixFonte: www.youtube.comChristmas Show at Phoenix First Assembly    Insisto con la prima Chiesa delle Assemblee di Dio di Phoenix, con lo spettacolo di Natale organizzato da loro. Questi superano tutti mi sa, anche i pagani.
  • Il balletto di Natale nella Chiesa delle Assemblee di Dio di PhoenixIl balletto di Natale nella Chiesa delle Assemblee di Dio di PhoenixFonte: www.youtube.comthis is the HSM scene from the star of wonder except its christmas style!    Il balletto di Natale nella Chiesa delle Assemblee di Dio di Phoenix. Roba da non credere
  • Buon Natale da una Chiesa delle Assemblee di Dio USA!Buon Natale da una Chiesa delle Assemblee di Dio USA!Fonte: www.youtube.comWhat a wonderfully spirtual and moving Program that the Phoenix First Assembly puts on every year. For anyone who has not attended this fascinating program, I highly suggest if you live in the area to do so. …    La Prima Chiesa delle Assemblee di Dio nella città di Phoenix (Arizona), è conosciuta con l’appellativo di ‘la chiesa con un cuore’. Guardate cosa hanno organizzato e fatto per festeggiare il Natale. Non mi pareva vero quando vedevo queste cose; sapevo che nelle Assemblee di Dio americane festeggiavano il Natale ma non fino a questo punto. Quante cose vorrei dire per riprovare queste vanità ingannatrici, ma ditele voi.
  • Al Culto con i Maneggiatori di Serpenti!Al Culto con i Maneggiatori di Serpenti!Fonte: www.youtube.comSee to Believe: Snake Worship – Members of the Church of Lord Jesus Christ in Kingston, Georgia consider speaking in tongues and the handling of deadly, poisonous snakes a matter of devout faith.    Una Chiesa Pentecostale di Maneggiatori di Serpenti (velenosi) in Kingston, Georgia. Guardare per credere come si svolgono i loro culti. Non pochi di loro (a livello generale dico) sono morti fino ad ora per opera di morsi dei serpenti che maneggiavano. Ecco come il Serpente Antico è riuscito a sedurre queste Chiese.
  • La Yoido Full Gospel Church La Yoido Full Gospel Church Fonte: www.youtube.comMy journey to Yoido Full Gospel Church. I woke up at 5:00am to get ready for the 7:00am service in Yoido Full Gospel Church. Yoido Full Gospel has 7 services on Sunday. I got lost in Yoido Island for a while trying to find the church so I made it to the 9:00am service instead. …    La Yoido Full Gospel Church a Seul è la Chiesa Pentecostale più grande al mondo, ha infatti circa 800.000 membri. La parte principale dell’edificio di culto ha circa 25.000 posti a sedere. Fa parte delle Assemblee di Dio della Corea del Sud. Il pastore è Paul Yonggi Cho, di cui alcuni libri sono disponibili anche in italiano e che in questi ultimi anni è venuto a predicare alcune volte in Italia. Cho predica la prosperità, permette alle donne di insegnare, e insegna la visualizzazione creativa. La persona che ha fatto questo video dice che si è alzato alle 5 di mattina per andare a partecipare alla riunione di culto delle 7. Le riunioni di culto infatti sono diverse durante il giorno.
  • Robert Schuller e la sua Cattedrale di CristalloRobert Schuller e la sua Cattedrale di CristalloFonte: www.youtube.comvisit to the Crystal Cathedral in Garden Grove (CA)    La Crystal Cathedral in Garden Grove (CA) è stata fatta costruire da Robert Schuller, predicatore della prosperità molto famoso in America: uomo corrotto e riprovato quanto alla fede che predica agli uomini l’autostima in contrapposizione al messaggio di ravvedimento. La Chiesa è associata alla Chiesa Riformata in America. La cattedrale ha circa 2800 posti a sedere. E’ costata 18 milioni di dollari. Attualmente la Chiesa è in crisi finanziaria, avendo milioni di debiti da pagare in quanto le donazioni nel 2009 sono calate del 30-40 %.
  • Enorme statua raffigurante Cristo fuori dal locale di cultoEnorme statua raffigurante Cristo fuori dal locale di cultoFonte: www.youtube.comGroundskeepers at Solid Rock Church near Mason are giving Jesus a touch up.    La Chiesa Evangelica Pentecostale ‘Solid Rock Church’ in Monroe, Ohio, ha pensato di erigere una scultura raffigurante Cristo fuori dal locale di culto. Il motivo per cui hanno eretto questa statua è quella di ricordare alle migliaia di automobilisti che passano lungo quella strada che Cristo è la nostra speranza. Costo di questa operazione 250.000 dollari. Soldi letteralmente buttati via per fare qualcosa che la Bibbia ci vieta di fare.
  • OpereOpereFonte: www.diretta.lanuovavia.org    Non per opere, ma soltanto per la fede in Cristo – Predicazione del 9 Aprile 2010
  • ‘Portate le vostre pistole al culto’, lo ha detto il pastore Ken Pagano‘Portate le vostre pistole al culto’, lo ha detto il pastore Ken PaganoFonte: www.youtube.comLOUISVILLE, Ky. (AP) – A Louisville church is inviting gun owners to bring their pistols to the church to celebrate the Fourth of July and the Second Amendment. New Bethel Church is welcoming “responsible handgun owners” to wear their firearms Saturday, June 27 at the church. …    Ken Pagano, pastore della New Bethel Church, una chiesa di Louisville (Kentucky), esorta i membri della comunità a venire al culto con le loro pistole per celebrare il 4 Luglio e il Secondo Emendamento. In questo servizio giornalistico viene intervistato il suddetto ‘pastore’. Giudicate voi fratelli da persone intelligenti.
  • Già nel 1989 avvenivano queste cose …Già nel 1989 avvenivano queste cose …Fonte: www.youtube.comKen Greene an anointed evangelist of God at a mens’ retreat in Leesburg Florida 1989 ..another wild time with ‘Daddy God’ as he Ministers to the Men of my church.. Go ahead another one to ‘choke on’ scoffers!!    Scene di strane manifestazioni che avvenivano già nel 1989 durante le riunioni di Ken Greene, che veniva definito un evangelista unto da Dio.
  • Il Cristianesimo ad alta tensione di Mike BrownIl Cristianesimo ad alta tensione di Mike BrownFonte: www.youtube.comAllison Ward gives testimony 1995 while manifesting the power of the Holy Spirit.    Dato che qui vengono a dirci: ‘Io vorrei che leggeste il libro di Michael (o Mike) Brown ‘Cristianesimo ad alta tensione’ e poi parliamone… chiesa svegliamoci..’, vorrei ricordare che l’autore di questo libro è lo stesso che ha esaltato ed approvato il risveglio di Pensacola – Brownsville, di cui vi propongo una delle tante STRANE manifestazioni. Vedrete una ragazza di nome Allison Ward che affiancata dal suo pastore dà la sua testimonianza dell’effetto che ha avuto il risveglio sulla sua vita (afferma tra le altre cose di avere ricevuto il dono dell’intercessione) mentre ‘la Potenza dello Spirito Santo si manifesta in lei’ (DICONO LORO) e poi naturalmente cade a terra rimanendo a terra. E poi ecco spuntare anche il predicatore Steve Hill (che dovrebbe venire in Italia il prossimo Maggio) che fa l’invito mentre quella ragazza è a terra TREMANDO E MUOVENDOSI IN MANIERA MOLTO STRANA. Questo è il Cristianesimo ad alta tensione di Mike Brown: SE LO TENGA, NOI FACCIAMO VOLENTIERI A MENO D…
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (11)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (11)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (10)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (10)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (9)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (9)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (8)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (8)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (7)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (7)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (6)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (6)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (5)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (5)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (4)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (4)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (3)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (3)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (2)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (2)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (1)Unrepentant: Kevin Annett e il Genocidio in Canada (1)Fonte: www.youtube.comIl documentario Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento …    Il documentario ‘Unrepentant: Kevin Annett and Canadas Genocide’ descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole (della Chiesa Unita, della Chiesa Cattolica, della Chiesa Anglicana, …), dove centinaia di migliaia di bambini Nativi (indigeni-aborigeni) sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte.
  • La Chiesa Heavy MetalLa Chiesa Heavy MetalFonte: www.youtube.comThis church in Colombia has a unique form of worship.    Questa Chiesa in Bogotà, Colombia, ha come pastore e come membri dei rockettari, e in mezzo a loro si ‘adora’ Iddio a suon di musica rock. Giudicate voi da persone intelligenti.
  • Davide e Goliath in un video musicale evangelisticoDavide e Goliath in un video musicale evangelisticoFonte: dailymotion.virgilio.itwww.everythingisterrible.com    “Sling, Bang, Boom” – Un video musicale che rappresenta la storia di Davide e Goliath: naturalmente fatto anche questo per evangelizzare. Giudicate voi da persone intelligenti.
  • FunebreFunebreFonte: www.diretta.lanuovavia.org    Contro la partecipazione alla messa funebre per i familiari e parenti cattolici romani – Predicazione del 7 Aprile 2010
  • E’ arrivato BIBLEMAN – L’UOMO BIBBIAE’ arrivato BIBLEMAN – L’UOMO BIBBIAFonte: www.youtube.comPosted by the Museum of Idolatry at http://www.alittleleaven.com Video game promo    Sapevo che c’erano Batman, Spiderman e altri, ma non sapevo ancora che c’era pure Biibleman. Questo è un videogioco con Bibleman per evangelizzare. Bibleman è un guerriero moderno, ‘rivestito della completa armatura di Dio’, che combatte per difendere la verità e la giustizia!!
  • Chiesa SOS: Gesù è il vero AVATAR!Chiesa SOS: Gesù è il vero AVATAR!Fonte: www.youtube.comThis is a remake by SOS Church of the song “Miracle Maker” by the amazing band named Delirious?. The theme for Easter at SOS was Avatar. For those of you who may not know, Avatar means Deity or God. We brought this theme to represent how Jesus is the One, True Avatar. …    La Chiesa SOS (Spirit of St. Louis Church) ha rifatto la canzone ‘Miracle Maker’ (Operatore di Miracoli). Il tema di fondo per questa Pasqua è stata AVATAR. E’ stato proclamato in seno a questa Chiesa che Gesù Cristo è il solo vero AVATAR. Per chi non lo sapesse, la parola Avatar deriva da una parola Sanskrita ed indica l’incarnazione della Deità Induista, specialmente Vishnu, in forma umana o animale. Non sanno più cosa inventarsi ormai tante chiese per attirare anime ai loro culti.
  • Imitatore di Elvis Presley canta in comunitàImitatore di Elvis Presley canta in comunitàFonte: www.youtube.comKentucky Elvis, famous Elvis impersonator, singing a version of Suspicious Minds for his church. The song is called Sin Filled Life. I hope you all enjoy it.    Un famoso imitatore di Elvis Presley, canta ‘Sin Filled Life’ (Il peccato riempì la vita’) pe la Chiesa che frequenta. Veramente tanti credenti non hanno discernimento per potersi condurre in maniera degna del Vangelo.

Condividi