Facebook, I Link di Giacinto Butindaro, 1-5 aprile 2010

  • Crocifissione commemorativa il Venerdì Santo nelle FilippineCrocifissione commemorativa il Venerdì Santo nelle FilippineFonte: www.msnbc.msn.comApril 10: Thousands gather in the Philippines on Good Friday as 12 men re-enact the crucifixion of Jesus Christ. Msnbc.com’s Dara Brown reports. Guardate cosa accade il ‘Venerdì Santo’ nelle Filippine, delle persone si fanno inchiodare a delle croci per commemorare la crocifissione di Cristo. Un abominio.
  • Per invogliare ad andare ai culti a PasquaPer invogliare ad andare ai culti a PasquaSource: www.youtube.comN Sync parody produced to promote 4 Easter services at Liberty Church North Campus, in Pensacola FL. Un video prodotto dalla Liberty Church North Campus, in Pensacola (FL) per promuovere i loro 4 servizi di culto a Pasqua. Di male in peggio, come al solito.
  • OltreOltreSource: www.diretta.lanuovavia.org Quando io vedrò il sangue, passerò oltre – Messaggio di evangelizzazione del 2 Aprile 2010
  • Profezia falsa a suon di pianoforteProfezia falsa a suon di pianoforteSource: www.youtube.comHave you ever wondered what it would look like if a crazy person had some misguided idea about what prophecy was and then they were put in front of a piano and given a mic? Wonder no more… Questa donna che sentirete profetizzare mentre suona il piano si chiama Julie Meyer. La sua profezia è assurda (proferita anche in maniera strana a dir poco), dice veramente delle cose assurde, come per esempio che Dio sta per firmare un assegno e darlo alla chiesa per i media, e Hollywood noterà la cosa perché questo sarà l’esercito dei media di Dio che spunterà fuori nel deserto, a Gerusalemme a Phoenix, e a Palm Springs. In altre parole, la Meyer vuole far credere che Dio vuole che la Chiesa produca dei film, che vinceranno i premi cinematografici di una nazione empia. Poi salteranno fuori anche i video games, i giochi di computer, tutti unti anche questi da Dio, come i films. Stanno accadendo cose nella Chiesa veramente sconcertanti, e moltitudini vanno dietro a queste persone false e corrotte.Giacinto Butindaro
  • CristoCristoSource: www.diretta.lanuovavia.org Il gran giorno dell’ira dell’Agnello – Messaggio per i peccatori affinchè si ravvedano e si convertano a Cristo per essere salvati dall’ira a venire
  • Predicare il ravvedimento per stradaPredicare il ravvedimento per stradaSource: www.metacafe.com Guardate questo video, sono dei credenti ex-cattolici romani che predicano per strada. Quello che vorrei farvi notare è che il loro messaggio è ‘ravvedetevi e credete all’evangelo, altrimenti perirete nel fuoco eterno’. Gridano alle persone, sia il primo che il secondo che vedrete e sentirete, un chiaro messaggio di ravvedimento e conversione (notate la serietà e la gravità con cui predicano), e mettono severamente in guardia le persone avvertendole che se non si ravvedono dai loro peccati (che menzionano quali sono) andranno all’inferno e quando saranno giudicati e condannati nel giorno del giudizio saranno gettati nel fuoco eterno. Incontrano indifferenza e scherno ed anche opposizione, ma loro continuano. Questi non intrattengono proprio il loro uditorio.
  • Il pastore che predica facendo uso di musica e balloIl pastore che predica facendo uso di musica e balloSource: www.youtube.comChicago Pastor with some smooth moves, and a unique insight to the Prodigal Son. See the entire message/musical visit – www.chpic.com Questo pastore di Chicago sta predicando e ad un certo punto spiega come lui va a prendere un particolare treno mettendosi a ballare. Come vedrete i credenti presenti che si vedono nelle prime file scoppiano dalle risate alla vista di quello spettacolo!
  • Un’altro piccolo ‘predicatore’Un’altro piccolo ‘predicatore’Source : colombiareports.comColombia news. Daily news from Colombia. Colombia Reports is the world’s main English news source on Colombia. Josue David Parra, un tredicenne della Colombia, predica in molte Chiese Evangeliche. E’ veramente preoccupante vedere queste cose. Ma dov’è il discernimento? Evidentemente non c’è.
  • La costruzione del Terzo Tempio a GerusalemmeLa costruzione del Terzo Tempio a GerusalemmeSource : www.youtube.comThe Temple Institute is dedicated to elevating public awareness in preparation for the building of the Third Temple. Hundreds of thousands from all over the world identify with the cause, and send hefty donations to assist the institute in implimenting its dream. … Una parte degli Ebrei stanno facendo i preparativi per la costruzione del terzo tempio a Gerusalemme. In questa intervista il direttore del Istituto del Tempio, dice tra le altre cose come sono stati preparati gli utensili del tempio. E’ in inglese.
  • MetaforicoMetaforicoSource: www.diretta.lanuovavia.org Perchè nelle ADI non predicano quasi mai sulle pene eterne – Predicazione del 31 Marzo 2010

Condividi