Facebook, I Link di Giacinto Butindaro, 20-24 marzo 2010

  • www.lanuovavia.orgwww.lanuovavia.orgSource: www.lanuovavia.org    Ho pubblicato il mio libro ‘Contro lo Statuto e il Regolamento delle ADI’. Confutazione dello Statuto e del Regolamento interno delle Assemblee di Dio in Italia (ADI), affinché tutti coloro che sono rimasti incatenati dagli statuti e dalle regole umane delle ADI (e delle altre denominazioni evangeliche che hanno statuti e regole simili) possano recuperare la libertà spirituale perdutaIl file in pdf è questo http://www.lanuovavia.org/confutazione-statuto-adi.pdf
  • Arti Marziali ‘Cristiane’Arti Marziali ‘Cristiane’Source: www.youtube.com”Ruakh Drakhim.” Based in Spokane Washington, Spirit Martial Arts is a Mixed Martial Art (MMA) that is firmly grounded in Christian discipline. http://www.spiritmartialarts.net/ Spokane Valley, Washington State.    Arti Marziali ‘Cristiane’? Certo. E naturalmente sono esercitate per poter condurre i perduti a Cristo. Giudicate voi.
  • Acrobati presso la Chiesa Presbiteriana di Takoma ParkAcrobati presso la Chiesa Presbiteriana di Takoma ParkSource: www.youtube.comAcrobats Spinning Plates at Takoma Park Presbyterian Church    Presso la Chiesa Presbiteriana di Takoma Park non si lasciano mancare neppure gli acrobati. Questa esibizione fa parte di quel ‘sano divertimento’ di cui oggi tanti pastori parlano anche qui in Italia. Pastori ciechi, senza intelligenza, incapaci di ammaestrare il popolo di Dio.
  • Skateboardisti per Cristo – Tour 2007 PROMOSkateboardisti per Cristo – Tour 2007 PROMOSource: www.youtube.comThis is the new promo video for the 2007 BFC Tour.    Non potevano mancare gli skateboardisti per Cristo naturalmente. Anche qui naturalmente viene detto che lo skateboard viene usato per portare il Vangelo al mondo. Guardare per credere. Giudicate voi.
  • David Cain – Il giocoliere per Gesù!David Cain – Il giocoliere per Gesù!Source: www.youtube.comThis is the promotional video for David Cain, the Christian Cowboy. David presents wonderful Christian messages using lasso tricks, whip cracking and targeting, and western themed juggling. David’s program …    David Cain è un credente conosciuto come il giocoliere per Gesù. E’ famosissimo in America. Ha collaborato anche con l’associazione di Billy Graham. Cain evangelizza intrattenendo l’uditorio con svariati giochi. Il suo modo di presentare storie della Bibbia e il messaggio dell’Evangelo è considerato molto efficace. Eccolo qui all’opera. Chissà che tra qualche tempo non ce lo ritroviamo pure qui in Italia.
  • InInSource: www.diretta.lanuovavia.org    Mettete in ciò dal canto vostro ogni premura – Predicazione del 22 Marzo 2010
  • Per imparare a lodare Dio tramite ‘la danza del ventre’Per imparare a lodare Dio tramite ‘la danza del ventre’Source: www.youtube.comGabi takes the time to educate the congregation at First Baptist in Topeka about belly dance. She is cute, sparkly, true to the dance AND non-threatening for those who may not “get it”! Perfect!    Ma perché le sorelle non dovrebbero mettersi a prendere qualche lezione di danza del ventre (per lodare Dio naturalmente) come hanno fatto quelle della Prima Chiesa Battista di Topeka (Kansas), così come si vede in questo video? C’è qualche motivo valido che impedisce loro di fare questo? Vorrei che rispondessero a questa domanda quelle sorelle che quando intervengono sanno solo dire ‘non giudicate’.
  • La canzone ‘Pazzo Treno’ di Ozzy Osbourne cantata per evangelizzareLa canzone ‘Pazzo Treno’ di Ozzy Osbourne cantata per evangelizzareSource: www.youtube.comCrazy Train – Sugar Hill Church    Il gruppo di lode della Chiesa Battista di Sugar Hill suona la canzone ‘Crazy Train’ (Pazzo Treno) di Ozzy Osbourne (cantante rock che ha fatto parte per anni dei Black Sabbath che facevano rock satanico, e che anche da solista ha continuato a fare una musica satanica). Il pastore Richard Mark Lee subito dopo l’esibizione domanda alla Chiesa: ‘Quanti di voi non si sarebbero mai aspettati di sentire questa canzone in chiesa?’ E poi esorta le persone a scendere giù dal treno pazzo della vita e a sperimentare il pazzo amore dell’Iddio Onnipotente. Ormai va tutto bene per tanti pastori evangelici: pure le canzoni dei cantanti che fanno musica satanica. Tanto, dicono loro, poi parliamo di Gesù e del suo amore ai presenti. Ecco cosa succede quando la chiesa fa propria la massima ‘facciamo il male onde ne venga il bene’
  • Le suggestioni del pastore Tommy Bates sui bambiniLe suggestioni del pastore Tommy Bates sui bambiniSource: www.youtube.comThis is great!!! I want every pastor and christian to watch this and get hungry for a move of God to come into our churches again..    Tommy Bates è pastore della Community Family Church, in Independence, Kentucky, che è una delle Chiese Pentecostali indipendenti americane che sta sperimentando la più veloce crescita numerica. In questo video lo vedrete esercitare suggestioni di ogni genere su dei bambini affinchè ricevano il battesimo con lo Spirito Santo e creare tanta confusione. Quando vedo queste scene non posso che indignarmi e mettere in guardia da questi predicatori che portano solo discredito alla via della verità. Non riesco neppure ad immaginare che i santi apostoli agissero e si atteggiassero in questa maniera quando pregavano per i fratelli affinchè ricevessero lo Spirito Santo.
  • Un ‘Super Sabato’ (Super Saturday)Un ‘Super Sabato’ (Super Saturday)Source: vimeo.comCalvary Baptist Church Oshawa    Veramente un ‘Super Sabato’ (Super Saturday) presso i locali della Chiesa Battista del Calvario di Oshawa, ON (Canada). Quando i locali di una Chiesa vengono adibiti al divertimento vuol dire che quella Chiesa ha abbandonato la Parola di Dio. Fratelli, vegliate, i tempi sono difficili, molto difficili.
  • Il Rage Christian Music Festival 2010 Il Rage Christian Music Festival 2010 Source: www.youtube.comRAGE Music Festival 2010 For tickets visit: www.extremefaithproductions.com Saturday & Sunday, January 30th & 31st a Christian rock festival 2 days, 2 stages, over 25 bands Castles N’ Coasters 9445 …    Ecco come è stato pubblicizzato il RAGE Music Festival 2010, un Festival del Rock Cristiano, che si è tenuto alla fine del mese di Gennaio. Ditemi voi fratelli che cosa ha di Cristiano quello che è chiamato ‘Rock Cristiano’
  • Il ministerio delle bandiere!Il ministerio delle bandiere!Source: www.youtube.comOur Flag Ministry ministered along with the Outreach Choir at the Eastern Region Azusa Pentecost Celebration in May 08. The song here is “Magnify”. (Please forgive the video, it was taken by one of our members who was seated on the side)    Ci volevano pure le bandiere per creare ancora più confusione e distrazione, e naturalmente per intrattenere i presenti nei locali di culto.
  • L’U2Eucaristia!!L’U2Eucaristia!!Source: www.youtube.comI Will Follow by U2 – featuring Joe Leonardi and Adam Cash on lead vocals. The First Presbyterian Church in Bend, OR has a U2Charist every three months. For more church info, please visit: http://www.bendfp.org    Una U2Eucaristia (o eU2caristia) è una Cena del Signore, accompagnata dalle canzoni degli U2 al posto degli inni che si cantano solitamente per l’occasione. Questa Chiesa, che è la First Presbyterian Church in Bend, OR, tiene una U2Eucaristia ogni tre mesi. Qui il gruppo musicale suona e canta la canzone degli U2 ‘I Will Follow’. Ecco come la Chiesa mescola il sacro e il profano. Che scandalo!
  • John Crowder E LE SUE MANIFESTAZIONI DIABOLICHEJohn Crowder E LE SUE MANIFESTAZIONI DIABOLICHEFonte: www.youtube.comJohn Crowder is the succesor of Tod Bentley. Lover of unblical manifestation & enemy of sound doctrine    MARCATEVI QUESTO NOME John Crowder, E TENETEVI LONTANO DA LUI. E’ UN IMPOSTORE CHE STA SEDUCENDO TANTE ANIME IN AMERICA. GUARDATELO NEI PRIMI DUE MINUTI IN QUESTO VIDEO.
  • Le animazioni approvate e promosse dalla tenda ‘Cristo è la risposta’ Le animazioni approvate e promosse dalla tenda ‘Cristo è la risposta’ Fonte: www.youtube.com     Ecco le buffonerie che approvano e promuovono quelli della ‘Tenda Cristo è la risposta’. Verrebbe da dire che con i bambini si fanno bambini, cioè senza discernimento. Che follia! vergognatevi fratelli e sorelle della Tenda, vergognatevi, e mettetevi a presentare il Vangelo anche ai bambini COME SI CONVIENE.
  • Davide e Golia per le strade di PalermoDavide e Golia per le strade di PalermoFonte: www.youtube.comEvangelizzazione tra i bambini dei vari quartieri Palermitani. Progetto denominato “IL TESORO DELL’ISOLA” a cura della Scuola Domenicale della Chiesa Apostolica di Palermo, Via G.E. Pezzi 1 (traversa Via Sperone) PA.    Davide e Golia per le strade di Palermo, a cura della Chiesa Apostolica di Palermo, Via G.E. Pezzi 1. Ma come fanno a non vergognarsi soprattutto gli adulti che fanno queste cose?
  • DonoDonoSource: www.diretta.lanuovavia.org    Il salario e il dono – Messaggio di evangelizzazione del 19 Marzo 2010
  • Chiesa Assemblea di Dio brasiliana sfila per stradaChiesa Assemblea di Dio brasiliana sfila per stradaFonte: www.youtube.com     Chiesa Assemblea di Dio in Brasile promuove una sfilata per le strade della città di Chapadinha nella 15 CONJAD

Condividi